Specialized Enduro (Mod. '05-'06)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spartaco

Biker perfektus
Quello ma senza valvola sul serbatoio visti i miei quasi 90kg non riuscivo a regolare pp.qualcuno mi assicura che il dhx coil 222 dopo 2008 vanno benee ci stanno?vorrei provarme uno

io sulla taglia M ho montato proprio un dhx air da 222 del 2008 e la valvola non crea nessun problema, vai tranquillo.
Giusto per gonfiare la camera boost devi togliere una vite per sganciare l'ammo dal tubo obliquo. per regolare il sag invece non è necessario.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
grazie x la risp anthony!!!!penso sia quella giusta...un pò di discesa e qualche pedalata...all'inizio ero orientato su una freeride ed in questo forum mi ci han fatto riflettere...cosi sono passato ad una bici un pò oiù adatta a me...spero!
la cosa complicata è trovarla usata tagliaL(sono 1,85)e vicino casa così che possa portarla da un meccanico come dici tu...quindi penso mi debba andare un pò di "culo"...ora mi faccio mandare la scheda tecnica e la metto nel forum x qualche consiglio xche io non è che la sappia valutare bene...confido in voi esperti di mtb!!!ciao grazie

ciao, hai visto questa nel mercatino, la stavo puntando, ma mi e' grande...

[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/55604/cat/fav"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/55604/cat/fav[/URL][/URL]

Simone
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ci sono 2 casi in cui è montato il 216mm:

- taglia "S"
- versione "base" (non mi ricordo se expert o elite, scusate) con corsa alla ruota limitata a 138mm

@pdor: Eccomi qui!!!:celopiùg:

Bentornato... cmq é la elite che monta il 216 di fabbrica.. la lunga assenza ti ha arrugginito!! :-)

Cmq il telaio é identico, se vuoi puoi tranquillamente upgradare al 222...
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
Ho appena comprato una talas da revisionare by protone.x ammortizzatore sto cercandodhx 222/70coil che differenza cè tra il dhx 4 e il 5 coil? .
si è la elite, ma solo quella del 2006, nel modello 2005 c'è di serie un 5th element da 222.
comunque il passaggio al 222 è caldamente consigliato, meglio se con una forcella di almeno 150 d'escursione in modo da non chiudere troppo l'angolo di sterzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo