Specialized Enduro e Stumpjumper 2010

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
ANTEPRIMA! Oggi mi ha chiamato il mio sivende di fiducia:consegna metà settembre! ENDURO EXPERT ti aspetto... anche perchè sono attualmente a piedi...

Approposito: un salutone a quell' accetta di Mauretto-MATTO-Marini che ieri pom. al b.p. Vallone Delle Cese (AQ), si è fracassata una vertebra (40gg )!
... e pensare che la mattinata l'aveva passata bella tranquilla a scarrozzarci, da buon autista, col mezzo di risalita...
In bocca al lupo!

Ti è arrivata? che sconto ti ha fatto il sivende (se vuoi rispondimi in MP)?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ti è arrivata? che sconto ti ha fatto il sivende (se vuoi rispondimi in MP)?

Purtroppo ancora niente... già da qualche gg il sivende in questione mi ha confermato che devo aspettare fine mese: sembra che le enduro siano le ultime ad essere consegnate!
preso dalla frenesia ho chiamato in specialized a milano per sapere sulle consegne ed una signora mi ha detto con fare non proprio carino che"non sono tenuti a divulgare questo tipo di informazioni":-(
neanche si trattasse di materiale della cia o del kgb!
direi + che professionale la signora ma io personalmente sarei piu' accorto con i clienti visto il vento di crisi che tira...
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Sinceramente anche a me (ENDURISTA CONVINTO) non mi fa impazzire...
Poco personale, troppo Mojo e Nomad.... (con tutti i rispetti...) e la posizione dell' ammo NON so come possa lavorare meglio.... Poi la forca Specialized.... non mi convince.... sarei + tranqui con Fox.... (fantastica)...
Vedremo.... Ad oggi sono contento di PREFERIRE pesantemente la mia 2009...di cui sono pienamente soddisfatto... almeno NON mi viene la voglia di cambiare... !!!!!
Mi hai letto nel pensiero!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Il telaio delle nuove Enduro mi piace parecchio e sono certo che dal vivo sarà ancora più bello!! Finalmente hanno montato una guarnitura doppia con tendicatena, su una bici così è l'ideale! Unico neo secondo i miei gusti sono le forcelle che hanno scelto. Almeno sul modello Expert ci avrei messo una bella FOX 36 e magari anche dei freni più massicci, tipo dei bei Formula K24 :) Per il resto gran bici e fortunato chi se la potrà comprare :-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Il telaio delle nuove Enduro mi piace parecchio e sono certo che dal vivo sarà ancora più bello!! Finalmente hanno montato una guarnitura doppia con tendicatena, su una bici così è l'ideale! Unico neo secondo i miei gusti sono le forcelle che hanno scelto. Almeno sul modello Expert ci avrei messo una bella FOX 36 e magari anche dei freni più massicci, tipo dei bei Formula K24 :) Per il resto gran bici e fortunato chi se la potrà comprare :-)

Straquoto, per la destinazione d'uso della Enduro quella forca lì fa davvero pietà!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
beh, ora dire che la lyrik faccia pietà su una enduro...

Ti appoggio in pieno: ma quale pietà? cerchiamo di non sparare a 0 sui prodotti senza aver testato almeno qualche mesetto: essendo tralaltro il modello 2010 non mi sbilancerei troppo nei giudizi!
quello che posso dire è che il metro di paragone che io porterò sul forum sarà tra l'enduro expert 2010 e l'enduro expert 2008( quella con la forka sl 150) che tantissime soddisfazioni mi ha dato...!!!
comunque è ufficioso che le enduro arrivino alla specy di milano via aerea lunedi 28/09 e la consegna è prevista dal mio sivende mercoledi 30 (salvo ritardo ups...)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
qualcuno sa dirmi dove trovare una foto della COMP misura L :nunsacci:, che se il telaio è brutto da vedere mi prendo la M :spetteguless:

Perdonami, ma è un ragionamento senza senso. Se la bici la usi non ti puoi fermare al giudizio estetico, ti ritroveresti con una bici che non sfrutti perchè non è della taglia adatta. Se la lasci in salotto come componente d'arredo allora il tuo discorso fila liscio. :spetteguless:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si ma le Enduro, alla fine, cosa costano di listino? ho chiesto un preventivo via tel ed abbiamo fatto un macello fra prezzi dela stj e della enduro...alla fine non c'ho capito nulla!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;3301482 ha scritto:
si ma le Enduro, alla fine, cosa costano di listino? ho chiesto un preventivo via tel ed abbiamo fatto un macello fra prezzi dela stj e della enduro...alla fine non c'ho capito nulla!
per quanto ne so io....

3590€ la expert;
2890€ la comp
 

FalconEye22

The trail goes on forever and the party never ends
8/7/09
109
2
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Bike
YT Industries Tues
Perdonami, ma è un ragionamento senza senso. Se la bici la usi non ti puoi fermare al giudizio estetico, ti ritroveresti con una bici che non sfrutti perchè non è della taglia adatta. Se la lasci in salotto come componente d'arredo allora il tuo discorso fila liscio. :spetteguless:
HO CAPITO ma non sopporto vedere una cosa del genere (per dire)

winbike-specialized-enduro-sl-2009-xl-blanc-06.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo