Specialized Enduro e Stumpjumper 2010

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Quasi sicuramente XL.

Ho l'Enduro SL sono alto 1,87 sono a cavallo fra le due taglie ma ho preso la "L" privilegiando l'agilità per la discesa. Se ti è possibile prova entrambe le misure.
 

lucablabla

Biker poeticus
Enduro expert in posa.

2yyshls.jpg
 

lucablabla

Biker poeticus
Mòlle;3319743 ha scritto:
bellissima...ma continua a non piacermi il colore della sella.... a proposito la forka era abbassata vero?

Non è la mia.......la foto l'ho presa da un forum americano.

La mia l'ho ordinata per consegna a gennaio........

Il colore dei cerchi mi sembra diverso dal catalogo e sopratutto dalle foto delle presentazioni alla stampa dove appare rosso......questo sembra anodizzato ......maron.......

Forka bassa .........of course
 

REF

Biker popularis
13/10/08
83
0
0
Mortara
Visita sito
Il colore dei cerchi mi sembra diverso dal catalogo e sopratutto dalle foto delle presentazioni alla stampa dove appare rosso......questo sembra anodizzato ......maron.......
L'ho vista sabato, e confermo che è bellissima: le foto sul sito Specy secondo me non le rendono giustizia..
Il colore dei cerchi mi sembra proprio quella della tua foto, è un rosso, ma non acceso. Per quanto riguarda il colore manopole / sella, pur essendo particolare, io lo trovo azzeccato nel suo contesto, cioè abbinato al colore titanio e rosso spento: il tutto dà un'impressione molto moderna e sicuramente non pacchiana.. in una parola, classe!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
L'ho vista sabato, e confermo che è bellissima: le foto sul sito Specy secondo me non le rendono giustizia..
Il colore dei cerchi mi sembra proprio quella della tua foto, è un rosso, ma non acceso. Per quanto riguarda il colore manopole / sella, pur essendo particolare, io lo trovo azzeccato nel suo contesto, cioè abbinato al colore titanio e rosso spento: il tutto dà un'impressione molto moderna e sicuramente non pacchiana.. in una parola, classe!!


chiamala come vuoi...a me non piace... pare la bici del mi nonno con i freni azionati da aste...il colore della sella era il solito..:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo