Specialized Enduro e Stumpjumper 2010

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sulla expert, la forcella è una rockshox lirik is 2 steep 115-160 con steli da 35 (avevo scritto 36 perché avevo in testa le misure fox)

premesso che gli allestimenti si sapranno "ufficialmente" dopo l' eurobike, ho letto da qualche parte che, per l'Italia, la expert monterà una fox 36 talas R, la comp una lyrik solo air ( la s-works, ovviamente, la forcella proprietaria con steli da 34 mm.).

staremo poi a vedere.....:nunsacci::nunsacci:....

ciao!!!
 

giuglia

Biker infernalis
premesso che gli allestimenti si sapranno "ufficialmente" dopo l' eurobike, ho letto da qualche parte che, per l'Italia, la expert monterà una fox 36 talas R, la comp una lyrik solo air ( la s-works, ovviamente, la forcella proprietaria con steli da 34 mm.).

staremo poi a vedere.....:nunsacci::nunsacci:....

ciao!!!

il mio sivende dovrebbe avere una expert in arrivo, oggi ci passo:cucù:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Spugn4

Biker serius
22/6/08
111
0
0
Ovada
Visita sito
ciao ma intendi la exopert carbon con forcella fox talas rlc?

No, credo intenda quella in alluminio con reggisella telescopico

http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCEquipPopup.jsp?equipimage=/OA_MEDIA/2010/bikes/9306-31_l.jpg&equipmodel=EnduroSL%20Expert
SBCEquipPopup.jsp
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
salve qualcuno sa dove si possono trovare i prezi di listino dei seguenti modelli 2010?

- stumpjumper fsr expert carbon
- stumpjumper fsr expert m5

salve a tutti grazie

Un mio amico rivenditore ufficiale dice che i prezzi ufficiali si sapranno solo poco prima di metà settembre dopo la "riunione" Specialized nei pressi di Milano. Per gli allestimenti basta aspettare la fiera di Friedrichshafen (io il 3/9 sarò lì :-)). Credo che prima si possano solo fare congetture, per quanto possano avvicinarsi alla realtà...
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
ANTEPRIMA! Oggi mi ha chiamato il mio sivende di fiducia:consegna metà settembre! ENDURO EXPERT ti aspetto... anche perchè sono attualmente a piedi...

Approposito: un salutone a quell' accetta di Mauretto-MATTO-Marini che ieri pom. al b.p. Vallone Delle Cese (AQ), si è fracassata una vertebra (40gg )!
... e pensare che la mattinata l'aveva passata bella tranquilla a scarrozzarci, da buon autista, col mezzo di risalita...
In bocca al lupo!
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Sinceramente anche a me (ENDURISTA CONVINTO) non mi fa impazzire...
Poco personale, troppo Mojo e Nomad.... (con tutti i rispetti...) e la posizione dell' ammo NON so come possa lavorare meglio.... Poi la forca Specialized.... non mi convince.... sarei + tranqui con Fox.... (fantastica)...
Vedremo.... Ad oggi sono contento di PREFERIRE pesantemente la mia 2009...di cui sono pienamente soddisfatto... almeno NON mi viene la voglia di cambiare... !!!!!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
il venditore presso il quale mi servo ha appena venduto una stj elite 2010 a 2.400. mi ha comunque detto che i prezzi dovrebbero differire poco dal listino 2009.
buona giornata.

mi quoto e aggiungo che ieri dal solito negoziante ho visto la STJ Comp, prezzo 2000 euri, e se avessi avuto 'ste quattro banconote viola in tasca quasi quasi gliele avrei date perché nella livrea bianca la bici era davvero bellissima...
a vista mi è parso avesse un passo più corto della versione precedente, che fosse più "quadrata", ma potrebbe dipendere dalle differenze date dalle taglie.
buona giornata a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo