Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabull

Biker ultra
Qsti parafanghi sono fatti in casa...lo stampo e uguale davanti e dietro...le ruote, i freni e la sella sono rimasti in negozio...ho preferifo montare subito altre cose
se posso permettermi un consiglio, sotto alle fascette, metti della pellicola o del nastro, almeno nella forcella, in quanto eviterai in futuro che salti la vernice. Se sono fatti in casa, ti metiti 10+
PS: per quello posteriore, che materiale hai usato?
 

batman74

Biker serius
24/11/10
109
0
0
sanremo
Visita sito
se posso permettermi un consiglio, sotto alle fascette, metti della pellicola o del nastro, almeno nella forcella, in quanto eviterai in futuro che salti la vernice. Se sono fatti in casa, ti metiti 10+
PS: per quello posteriore, che materiale hai usato?

Grazie x il voto...esiste un file pdf ke qlcuno ha postato, quindi è molto facile da fare...esiste del materiale ke si puo comprare nei faidate, sono rotoli d pvc venduti al metro...io ho usato per qllo nero, ke in realta è carbonlook, del carbonio adesivo x tuning auto e l ho irrigidito con una plastificatrice x documenti....dietro ho usato solo i fogli da plastificatrice senza carbonio...sono leggeri e stanno su bene
 

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
...giornata d lavoro...come promesso ecco le foto dei parafanghini ancora in via sperimentale...mi sono poi dedicato alla taratura di massima delle sospensioni, venerdi se tutto va bene, prima dell'immancabile pioggia del we provo un po di setup...

Un informazione, sto puntando alle ruote come le tue, mi potresti dire come ti trovi? Sono cerchi rigidi e precisi?

Grazie mille
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Io vi posso dire che passando alle ruote roval carbon (di serie sulla SW) ho fatto un salto prestazionale notevole!!!
CONSIGLIATISSIME!!!

Per ora l' unico difetto che ho potuto riscontrare è che sono delicate per quanto riguarda l' estetica: il cerchio in carbonio si riga con molta facilità
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Anche io non cambierei le ruote Roval traverse di serie sulla Expert che hanno ottimi mozzi DT e 32 raggi sfinati per un buon compromesso peso/prestazioni/rigidità con le Mavic che forse sono anche più pesanti ma sicuramente meno rigide (hanno solo 24 raggi anche se più grossi :omertà:).
 

filo72

Biker extra
Per ora l' unico difetto che ho potuto riscontrare è che sono delicate per quanto riguarda l' estetica: il cerchio in carbonio si riga con molta facilità

Sono cinque mesi che le uso e non ho notato tanta differenza, (estetica), rispetto ai mavic Sx che avevo sulla enduro 26.
Direi che finora tengono meglio i cerchi carbon, sarà che i mavic erano bianchi e li avevo segnati molto in un anno di utilizzo.
 

filo72

Biker extra
Anche io non cambierei le ruote Roval traverse di serie sulla Expert che hanno ottimi mozzi DT e 32 raggi sfinati per un buon compromesso peso/prestazioni/rigidità con le Mavic che forse sono anche più pesanti ma sicuramente meno rigide (hanno solo 24 raggi anche se più grossi :omertà:).

Pienamente daccordo con te, con i mavic ST non si guadagna niente, rispetto ai cerchi roval della expert!!!
Consiglio spassionato per chi vuole cambiare con un altro cerchio in alluminio!!
Senza fretta, aspetterei di trovare un'occasione per qualcosa di superiore, ma che dia realmente un vantaggio.
 

SuperGV

Biker novus
Pienamente daccordo con te, con i mavic ST non si guadagna niente, rispetto ai cerchi roval della expert!!!
Consiglio spassionato per chi vuole cambiare con un altro cerchio in alluminio!!
Senza fretta, aspetterei di trovare un'occasione per qualcosa di superiore, ma che dia realmente un vantaggio.

Per chi ha la Expert, visto che i mozzi sono buoni, un'idea potrebbe essere quella di comprare solo i cerchi in carbonio della S-Works e farli sostituire a quelli in alluminio.
ll costo dell'operazione dovrebbe essere 500-600 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo