Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batman74

Biker serius
24/11/10
109
0
0
sanremo
Visita sito
Si trovano, si trovano....a prezzi sovrapponibili alle mavic (7/800 euro)!
Molti le lasciano ai concessionari, credendo siano delicate!!!

Mi fiskianooo le orekkie...comunque nn posso esprimermi xke nn le ho avute ma qndo sono andato a ritirare la bc un cliente ne restituiva una con dei nipples rotti...bohhh...qi da noi sono tutte pietraie, se avessimo avuto terra battuta le avrei provate...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
7/800 euro per ruote usate non li spenderei, specie per ruote enduro/am, con quei soldi ci son ottimi prodotti nuovi.
Se qualcuno sa di un negozio che le vende nuove a quel prezzo mi faccia un fischio che potrei valutare la cosa..anche se prima sarebbe saggio provare per benino le originali, ma fin che non asciuga...delle roval dell'expert da 26 ero molto contento...
Son curioso anche di sapere qualcosa in più delle nuove spada 29 da enduro per 16** gr...se avete notizie divvulgatele!
Ps:tra le roval alu e Carbon in comune ci son forse solo i raggi...e tra le ruote della comp e le roval dell'expert in comune dovrebbe esserci solo il cerchio...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Se è rivolto a me non mi è arrivato nulla...

Ops scusa, è rivolto a batman74

Mi fiskianooo le orekkie...comunque nn posso esprimermi xke nn le ho avute ma qndo sono andato a ritirare la bc un cliente ne restituiva una con dei nipples rotti...bohhh...qi da noi sono tutte pietraie, se avessimo avuto terra battuta le avrei provate...
 
i cerchi della Comp invece...? che mi dite...finora ho fatto solo una uscita causa maltempo e non ho avuto modo di capirli bene anche se è stata una uscita hard (rocce a gogo).
Sono indeciso se montare anche qua i cerchi stans flow ex con mozzi superstar evo, che uso con grande soddisfazione sulla ibis hd.

A volte si cambia solo per la scimmia maledetta che ti aggredisce e non per effettiva necessità, lo so bene, ma chiedevo se qualcuno ha dei dati oggettivi sulla bontà dei cerchi in questione........:il-saggi:
 

luctre6

Biker serius
7/12/10
206
2
0
piscina
Visita sito
i cerchi della Comp invece...? che mi dite...finora ho fatto solo una uscita causa maltempo e non ho avuto modo di capirli bene anche se è stata una uscita hard (rocce a gogo).
Sono indeciso se montare anche qua i cerchi stans flow ex con mozzi superstar evo, che uso con grande soddisfazione sulla ibis hd.

A volte si cambia solo per la scimmia maledetta che ti aggredisce e non per effettiva necessità, lo so bene, ma chiedevo se qualcuno ha dei dati oggettivi sulla bontà dei cerchi in questione........:il-saggi:

Io li ho avuti 8 mesi e sono super resistenti, certo ora che ho l'expert la differenza di leggerezza e maneggevolezza è netta. Quando ho preso l'expert ero andato dal sivende per prendere delle American classico AM che tutti quelli che le hanno si sono trovati benissimo per rapporto rigidezza affidabilità spendendo sui 600€
 
Io li ho avuti 8 mesi e sono super resistenti, certo ora che ho l'expert la differenza di leggerezza e maneggevolezza è netta. Quando ho preso l'expert ero andato dal sivende per prendere delle American classico AM che tutti quelli che le hanno si sono trovati benissimo per rapporto rigidezza affidabilità spendendo sui 600€

Sono consapevole che la expert è superiore in tutto (anche nel prezzo :-) )ma al momento come bici da affiancare alla IBIS (in sostituzione di una camber 29) quella si poteva fare. Comunque con monocorona (leonardi), KS Lev e cambio gomme mi sembra bella inca@@ata !!!! per il futuro vedremo....
 

luctre6

Biker serius
7/12/10
206
2
0
piscina
Visita sito
Sono consapevole che la expert è superiore in tutto (anche nel prezzo :-) )ma al momento come bici da affiancare alla IBIS (in sostituzione di una camber 29) quella si poteva fare. Comunque con monocorona (leonardi), KS Lev e cambio gomme mi sembra bella inca@@ata !!!! per il futuro vedremo....

Infatti non mi avesse fatto una mega proposta il mio so vende mi sarei tenuto la comp che è un ottima bici gli avrei cambiato solo le ruote, infondo freni gomme manubrio ed attacco li avevo già presi ed ora sono sull'expert
 

filo72

Biker extra
Mi fiskianooo le orekkie...comunque nn posso esprimermi xke nn le ho avute ma qndo sono andato a ritirare la bc un cliente ne restituiva una con dei nipples rotti...bohhh...qi da noi sono tutte pietraie, se avessimo avuto terra battuta le avrei provate...

Non sei l'unico che ha sostituito i cerchi carbon con quelli in alu , tutto è rapportato ai percorsi che fai e da come sfrutti il mezzo!!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
image.php



UPGRADE (IN ORDINE TEMPORALE:smile:)

MANOPOLE: TERRIBILI LE ORIGINALI sostituite con ODI
FRENI: sostituiti con Shimano XTR
GOMME: maxxis HRII (60 posteriore 3C anteriore)
FORCELLA : Pike RTC3
CORONA: Race Face Narrow Wide 30t (con girobulloni 104)
STEM: Easton Havoc 50mm
MANUBRIO: Easton Havoc carbon
 

Raul73

Biker serius
18/3/13
141
0
0
Genova
Visita sito
:duello:I formula c1 per ora mi stanno bene fanno il suo lavoro certo non li ho ancora testati e stressati a dovere comunque si difendono benone e sono silenziosi , e molto modulabili
 

Raul73

Biker serius
18/3/13
141
0
0
Genova
Visita sito
image.php



UPGRADE (IN ORDINE TEMPORALE:smile:)

MANOPOLE: TERRIBILI LE ORIGINALI sostituite con ODI
FRENI: sostituiti con Shimano XTR
GOMME: maxxis HRII (60 posteriore 3C anteriore)
FORCELLA : Pike RTC3
CORONA: Race Face Narrow Wide 30t (con girobulloni 104)
STEM: Easton Havoc 50mm
MANUBRIO: Easton Havoc carbon

Ciao complimenti per la belva , volevo chiederti le maxxis posteriore come ti trovi si pedalano meglio rispetto a quelle originale della comp (le purgatori control):nunsacci:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Bellissima, (a parte il portaborraccia!!!)
due domande
1) che differenza di peso c'è tra le gomme che hai montato e quelle di serie ?
2) che differenza di peso c'è tra il manubrio nuovo e vecchio ?

Mi spiace ma non saprei dirti "quanto pesa cosa", gli upgrade sono frutto del meteo...

Il portaborraccia non si tocca:omertà:

Hai cambiato la forca?

si:spetteguless:, ma non mi chiedere perchè:smile:

Ciao complimenti per la belva , volevo chiederti le maxxis posteriore come ti trovi si pedalano meglio rispetto a quelle originale della comp (le purgatori control):nunsacci:

Mi sono trovato benissimo con le gomme originali, solo che le trovo TROPPO sottili di spalla, e non mi sono fidato a latticizzarle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo