Specialized enduro 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toxeto

Biker popularis
..arrivata enduro expert 29"... :}}}:
...per chi fosse interessato al peso: 12,70 kg. senza pedali in taglia L.. pesata con una bilancia digitale per valige.. penso sia abbastanza precisa...
..mi sembra buono per una bici da enduro da 29" in taglia L..
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
La comp 26 13,8...


quello che pensavo!
Quindi considerando vari errori di pesata ci sono 2/3etti di differenza fra i 2 formati quindi penso che la maggior parte di noi non sentirebbe la differenza(di peso non di formato ruote!)
Mentre c'e' 1kg di differenza fra la comp e la expert in carbonio una bella differenza anche se compensato da 2000e di differenza!!!
A sto punto mi sa che vado di 29 comp sperando di riuscire a trovarne una!!!
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
La settimana scorsa ho fatto un'uscita impegnativa con una Specialized 29" front. Reattiva e molto guidabile, un pò duretta sul molto ripido.
Divertimento assicurato.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
L'enduro comp non ha il telescopico vero?
Mi sa che la 29 comp con pedali e telescopico fa più 15 che 14.


non mi confondere di nuovo le idee!!!
Il mio era piu un paragone fra 26 e 29 visto che mi hanno detto che cerano 1kg di differenza, come detto per me pedalare una da 15 o una da 14,7 mi cambia poco tanto fatico con entrambe!!:smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
quello che pensavo!
Quindi considerando vari errori di pesata ci sono 2/3etti di differenza fra i 2 formati quindi penso che la maggior parte di noi non sentirebbe la differenza(di peso non di formato ruote!)
Mentre c'e' 1kg di differenza fra la comp e la expert in carbonio una bella differenza anche se compensato da 2000e di differenza!!!
A sto punto mi sa che vado di 29 comp sperando di riuscire a trovarne una!!!

La mia fa 13.8 con pedali e telescopico ks ...
Può darsi che da originale sia 13.4...
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.649
567
0
Torino e provincia
Visita sito
non mi confondere di nuovo le idee!!!
Il mio era piu un paragone fra 26 e 29 visto che mi hanno detto che cerano 1kg di differenza, come detto per me pedalare una da 15 o una da 14,7 mi cambia poco tanto fatico con entrambe!!:smile:

Magari un chilo no ma ci si avvicina.


che ti interessa, vai nella tua sezione qui si parla di roba seria non di cose anoressiche!!!:rosik:

Tu sei proprio nel forum sbagliato...devi andare in bdc...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo