Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
è arriva 29comp con reggisella specialized125 di escursione....una bomba...l'unica cosa che non mi convince è il reggisella ..rispetto al Rock shock reverb della Mia slash.....

Quel reggisella Specy fa pena.Tre posizioni di cui l'intermedia devi cercarla con il sedere e la piu estesa se non stai attento ti fa saltare i maronil.Sembra il sedile ad espulsione dei caccia tanto sale velocemente....
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
26?? secondo me è esagerato e metterei un 28 solo giustificandolo con giri lunghi e pendenze forti.. ma col 26 perdi tutto l'allungo e se fai un rilancio vai fuori giri in pianura.... a quel punto meglio la doppia
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ma il cambio della espert se non erro monta come corona minima la 30......
Comunque quasi 2kg di cerchi sono mica pochi, pesano tanto come i deemax che sono da dk.....
Però sta biga mi convince ........
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
quindi i tra i cerchi della comp e della exper la differenza e' di 150gr?
Sulle S-works in carbonio ho letto 1650gr!!
 

filo72

Biker extra
Scusa allora forse non avevo capito. Ma mi ha detto dal sivende special che lo sram montato sulla expert ha come corona minima la 30. Allora ha detto una cavolata... L hai montata di altra marca o sram ?

Lo sram X01 ha come corona minima la 30, ma quello montato sulla enduro expert può montare solo la 32 come minima, perchè ha un giro bulloni di 104, per essere adattata a una eventuale doppia.....
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
Dipende dall'utilizzo e dai percorsi.
Rilanci???
Pianura???
Ecchessono???
:smile:

boh io lo dico perchè col 26x42 dati alla mano hai lo stesso sviluppo metrico di un 22x36, che sulla 29 è quasi inutile fai molto prima a scendere e spingere, anche considerando il fatto che è una bici votata più alla discesa e perdendo tutto l'allungo a 15kmh giri già a vuoto..

poi oh se l'hai provato e ti trovi bene nulla da dire :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo