Per ora iniziano a metterci i freni a disco ... per le sospensioni aspettiamo ancora ....Ho cercato ma mi hanno detto che non esistono bici biammortizate!
Chissa' poi perche'!!!!
Per ora iniziano a metterci i freni a disco ... per le sospensioni aspettiamo ancora ....Ho cercato ma mi hanno detto che non esistono bici biammortizate!
Chissa' poi perche'!!!!
non mi confondere di nuovo le idee!!!
Il mio era piu un paragone fra 26 e 29 visto che mi hanno detto che cerano 1kg di differenza, come detto per me pedalare una da 15 o una da 14,7 mi cambia poco tanto fatico con entrambe!!
ovvero ?
se vuole acquistare, secondo me, deve prendere la versione in carbonio....
L'enduro comp non ha il telescopico vero?
Mi sa che la 29 comp con pedali e telescopico fa più 15 che 14.
Io da maggio ho la comp 29 e dopo aver cambiato manubrio, attacco, messo l'high roller 2.4 davanti e l'ardent 2.25 dietro ed i freni zee con pedali xt trail pesa 15.35.
Originale senza telescopico e senza pedali pesava 14.5.
Certo in salita non è una piuma, anche se le ruote da 29 e le escursioni generose aiutano molto soprattutto su fondi poco scorrevoli, ma in discesa spiana qualsiasi cosa e le modifiche, sopratutto gomme e freni l'hanno migliorata parecchio
Taglia?
Hai forca Fox vero?
Oggi ho provato a fondo la bici sui colli euganei, all'inizio ero un po' timoroso, ma via via ho preso sempre piu' confidenza, le ruotone mi piacciono sempre piu', maggior sicurezza ovunque, ho droppato anche un punto dove di solito scendevo o facevo un'alternativa in modo del tutto naturale, oggi mi sono proprio divertito....unica pecca la corona a un certo punto ad energie al termine non ce la facevo piu' a pedalare....la 28 non mi arriva piu' maledizione
Primo vero test con i cerchi roval carbon,
P.S.: sempre più soddisfatto dei freni avid 7 TRAIL!! Ottimi!! Non sono neache lontani parenti degli avid monopistone che poi ho cambiato nella enduro 26 expert.
Buono a sapersi riguardo i freni!
La mia non vuole arrivare..
Come mai i trail e non quelli dell enduro sworks? Costo?
...qualcuno di voi sa dove vanno applicati di preciso le decalcomanie della foto???
..me le hanno date con la bici e vorrei applicarle.. Ma non so bene dove..
Riprovata oggi su percorsi stretti, verticali con rocce, che bici, me ne sto innamorando....
non è ancora settata giusta eppure mi ha permesso di completare tutti i sentieri, cosa che riuscivo anche con l'enduro da 26 ma 'a pelo', invece qui ho ancora margini...
qualche volta il posteriore mi scappava, non sono sicuro dei pneumatici, prima avevo Hr dietro e muddy mary davanti, voi come vi trovate con questi?
oggi avevo la corona da 30, la 28 deve ancora arrivare, meglio della 32 ma fatico ancora aspetto la 28. La 26 forse è troppo e dopo in discesa si pedala un po' a vuoto credo....
altro discorso l'inclinazione della sella, ho visto che non si puo' regolare verso il basso com'ero abituato, voi vi trovate bene cosi'?