due maglie, forse ho girato più di te...mi si era allungata!!!
In effetti a me l'hanno cambiata da nuova
due maglie, forse ho girato più di te...mi si era allungata!!!
In effetti a me l'hanno cambiata da nuova
Ho cambiato praticamente quasi tutto, compresa l'idraulica della forca.Il risultato finale è ottimo ma credo che la pecunia sborsata si avvicini a quella necessaria per una Expert che però ha il telaio carbon.
Se ne hai voglia, elenca le componenti sostituite.
Ho cambiato praticamente quasi tutto, compresa l'idraulica della forca.
Ho fatto questa scelta perché è stata la prima ad arrivare dal concessionario, secondo ho avuto una buona opportunità nello sbolognare via i componenti di serie ed acquistare l'xx1 terzo, attacco, piega, idraulica RC3, telescopico e sella li avevo già. Alla fine della fiera ho risparmiato all'incirca 800 eurozzi
Rispetto al listino della Expert?[/QUOTESì dalla Expert....ma così sono riuscito a farmela come volevo io, il telescopico ho montato il RS Reverb, i freni XT con dischi Ice Tech per me sono una garanzia di frenata modulabili e grande affidabità, con l'XX1 ho montato il 28 e così non hò avuto le ansie da rapporto.....le ruote Amercan Classic mi piacciono molto di più delle Roval di serie sulla Expert e così via.......
Ho cambiato praticamente quasi tutto, compresa l'idraulica della forca.
Ho fatto questa scelta perché è stata la prima ad arrivare dal concessionario, secondo ho avuto una buona opportunità nello sbolognare via i componenti di serie ed acquistare l'xx1 terzo, attacco, piega, idraulica RC3, telescopico e sella li avevo già. Alla fine della fiera ho risparmiato all'incirca 800 eurozzi
Cambiare si può, quanto costi la cartuccia non te lo sò dire, perché io lo scambiata con quella di un'altra Pike che avevo già....quindi l'idraulica RC3 si puo' montare sulla RC? quanto viene di spesa?
Ho chiesto info sulla taglia perché mi sono seduto su una carbon L (senza pedali) e mi sembrava enorme.
Come funziona il reggi sella telescopico specialized da 125 ?
taglia L o meno è la tua bikeQuindi la si potrà comprare come ricambio. Giusto ?
Come taglia cosa consigliate a me che sono alto 184 e della
Stunpjumper fsr da 26 ho la L ?
Grazie
Ciao.. domani ritiro anch'io l'endurona da 29" expert..
..per chi l'ha già ritirata: devono consegnarmi qualche pezzo per poter eventualmente montare un doppia davanti?
grazie a chi risponderà..
.. Ma ve la danno la pompa per gonfiare a 300 PSI oppure bisogna comprare la ? Fatemi sapere visto che fra una o due settimane vado di comp..
Ciao
Che barboni.., sentiamo quanto costerebbe ?