Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Minion front e dietro highroller...prese in negozio danymark a sanremo dove ho preso la biga

Grazie,

avevo letto che giri in liguria e venerdì sono a finale... Ma Sanremo è troppo lontano :medita:

Ordinato e pagato presso questo sito 2 HR e 2 DHF entrambe 3C un mese fa circa dopo vari solleciti ieri mi ha risposto che sino a metá gennaio non ha le gomme.
Nel frattempo leggo che queste gomme sono arrivate nei negozi fisici.

Come mi hai suggerito "di la" non ho ancora fatto lordine, ho provato a telefonare stamattina ma non mi hanno risposto. Vi tengo aggiornati
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Io presi la test dal Taddei a Santa Croce, però occhio che dopo ti tocca comprarla!:smile::smile:

Io qualche settimana fà pasai da probike a firenze e anche loro avevano la test da far provare... peccato che la domenica ero occupato altrimenti sarei andato probabilmente a provarla....

Il problema di comprarla o meno non si pone.... quadrini finiti! E' gia tanto che vo avanti con la mia... :smile::smile::smile:

Pero' effettivamente questo mezzo... credo sia una spanna sopra a tutto!!!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito

Quindi possiamo ipotizzare 12.3 kg senza pedali ma gia' con reggi telescopico... Ottimo peso.

Tengo sotto controllo la Comp che sembra sia sui 14 - 14.2 kg sempre senza pedali... pensando al reggisella telescopico (indispensabile) e due gomme adatte al terreno ligure mi sa che saliamo un po' troppo.
Pensavo a come alleggerire ma se per togliere 2 kili devo spendere 2.5k euro allora conviene la Expert..
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Quindi possiamo ipotizzare 12.3 kg senza pedali ma gia' con reggi telescopico... Ottimo peso.

Tengo sotto controllo la Comp che sembra sia sui 14 - 14.2 kg sempre senza pedali... pensando al reggisella telescopico (indispensabile) e due gomme adatte al terreno ligure mi sa che saliamo un po' troppo.
Pensavo a come alleggerire ma se per togliere 2 kili devo spendere 2.5k euro allora conviene la Expert..


Senza pedali pesa 12.4 pesata prima di ritirarla con camere!

Buon Natale a tutti!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Io ci sbavo da mesi, vado per ordinarla e sembra che Expert in taglia M torneranno disponibili ad aprile :specc:
Aspetterò il 2015 ma vi sembra giusto? :arrabbiat:
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
.. Sul sito riportano un backsweep di 8 gradi, invece sul catalogo cartaceo dicono 10 gradi ( entrambi sempre 750 mm ), a sensazione sulla mia Comp 2014 credo sia 8 gradi e personalmente non mi trovo.
Qual'e' la misura corretta per il modello 2014 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo