Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetux

Biker popularis
22/8/11
70
0
0
marche
Visita sito
da possessore di Slash 26 , e enduro da 29 ti consiglierei l'endurona anche se ultimamente ho provato la Slash top di gamma da27,5 e sono rimasto piacevolmente sorpreso......,
 

tetux

Biker popularis
22/8/11
70
0
0
marche
Visita sito
sinceramente io mi trovavo bene anche con la 26 in salita però a parità di allestimento tra l'enduro 29 e la Slash 27,5 in salita vedo avanti l'enduro......
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
in salita va quasi come una XC la Enduro 29", sulla guarnitura di serie della Comp o della Expert è possibile montare lo spider della XX1 (costo eur 60) per installare corone singole da 28T in su
 

luctre6

Biker serius
7/12/10
206
2
0
piscina
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a mettere uno stem più corto sulla M dell'originale da 60 ?[/QUOTE

Io ho messo un funn 45 rise 0 e ha guadagnato ancor più agilità.
Nelle salite più ripide pensavo tendesse ad alzarsi, invece lavorando un pelo di punta ed abbassandosi un pò più di busto si risolve il tutto.
Ho anche tolto tutti gli spessori e mi trovo molto meglio
 

luctre6

Biker serius
7/12/10
206
2
0
piscina
Visita sito
Quindi possiamo ipotizzare 12.3 kg senza pedali ma gia' con reggi telescopico... Ottimo peso.

Tengo sotto controllo la Comp che sembra sia sui 14 - 14.2 kg sempre senza pedali... pensando al reggisella telescopico (indispensabile) e due gomme adatte al terreno ligure mi sa che saliamo un po' troppo.
Pensavo a come alleggerire ma se per togliere 2 kili devo spendere 2.5k euro allora conviene la Expert..

se trovi uno che ti tratta bene la differenza tra le due si aggira sui 1800/1900 togliendo i soldi del tele che è indispensabile arriveresti a 1600/1700 per 2kilio , che se vorresti tgliere in un altro momento spenderesti sicuramente di più
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a mettere uno stem più corto sulla M dell'originale da 60 ?[/QUOTE

Io ho messo un funn 45 rise 0 e ha guadagnato ancor più agilità.
Nelle salite più ripide pensavo tendesse ad alzarsi, invece lavorando un pelo di punta ed abbassandosi un pò più di busto si risolve il tutto.
Ho anche tolto tutti gli spessori e mi trovo molto meglio

Ok, grazie dell'info. Visto che hai la mia stessa bici, secondo te il manubrio e' ruotato indietro di 8 o 10 gradi ? Te lo chiedo perché sul sito dicono 8 e sul catalogo in carta 10..
Ciao
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
se trovi uno che ti tratta bene la differenza tra le due si aggira sui 1800/1900 togliendo i soldi del tele che è indispensabile arriveresti a 1600/1700 per 2kilio , che se vorresti tgliere in un altro momento spenderesti sicuramente di più

Giusto, anche se è giaà una bella differenza...

purtroppo no, ma se compri la comp 29 scontata ti costa poco piu di un telaio Santa Cruz in alluminio

Se mi dici dove trovo la Comp a poco più di 2300 euro vado a prenderla oggi pomeriggio....
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Beato te, dalle mie parti il 20% di sconto non credo lo faccia nessuno....

comunque con uno standard del 15% di sconto viene 2650 euro ma ti danno una forcella (pike RC) che costa 650 euro e quindi se non vuoi considerare tutto il resto, che per assurdo rivendi a 500-600 euro senza problemi, il telaio ti viene 1400 euro.
Il telaio della SC Tallboy 29 costa 2299 euro di listino, lo sconto se ti va bene sarà del 10% e quindi ti costa 2070 euro...

Sinceramente ho preferito la Enduro a comprare un "marchio" anzichè una bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo