Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Confermo che lo Stem varia di lunghezza e seconda della taglia. La mia sw taglia xl aveva uno Stem da 90mm che ho venduto subito per uno più corto. Lo Stem era un syntace f109 dal peso di soli 109 grammi. Per chi fosse interessato sto seriamente pensando di sbarazzarmi anche del manubrio
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
...certo...i freni sono xtr, ma mancano ancora i dischi ke si sono persi per l'italia ma prima o poi arriveranno...la scelta delle mavic sta nel fatto ke io vivo in liguria...e come diceva qlcuno tra "sassi ardenti..." e le ruote si tritano in mulattiera...riconosco il pregio delle ruote di serie ma da noi mi sono sembrate sprecate...su percorsi piu' compatti e veloci sicuramente fanno la differenza...qsta una mia opinione...


che gomme hai montato e dove le hai prese?
:celopiùg:
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
La lunghezza dello stem varia in base alla taglia, le M 60, le L il 75..
poi credo che l'sworks ne monti uno più "pregiato" rispetto a quello specialized(che comunque il mio da 75 pesa meno di 130grammi!!), ma rispettando sempre la lunghezza in base alla taglia..

Batman le ruote originali sono in vendita?

Parlo sempre di enduro 29 Tg.M,L'sworks ha lo stem più lungo della expert
sempre stessa tg.....
 

linotarga

Biker novus
Io sulla expert taglia L ne ho montato uno da 50 mm prima di fare uscite e devo dire che gira con il pensiero,venivo dalla expert evo a molla del 2012 in salita non ce confronto in discesa gira come l'altra se non meglio, diciamo che il confronto e veramente difficile x quanto riguarda le sospensioni sull'altra cerano le fox a molla, pero direi che x ora non le rimpiango specie x la pike va benissimo.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Se decidi di passare ad un mezzo del genere, sei consapevole che le salite lunghe e pendenti vanno affrontate con la dovuta calma per dosare il "male".
Personalmente pedalo una endurona da 15Kg ed avendo testato la Expert 29" sono rimasto stupito per la reattività alla spinta sui pedali.

per me la differenza è più per le ruote migliori della expert che per la differenza di peso del telaio tra Alu e carbo.....ma mi piacerebbe conoscere il parere di altri....
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
per me la differenza è più per le ruote migliori della expert che per la differenza di peso del telaio tra Alu e carbo.....ma mi piacerebbe conoscere il parere di altri....


diciamo che fra telaio e montatura c'e' piu di 1kg di differenza fra le 2 secondo me si sente la differenza in salita!
Mi pare che la comp pesi sui 14 forse anche oltre la expert sta sotto i 13
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo