Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Segnalo nella Comp il problema con ruota posteriore Hans Dampf.
Lo spazio anteriore dal carro e dal piantone è ok ma saltuariamente urta contro il tendicatena.....ho provato a spostarlo "a mano" verso l'esterno ma credo sia meglio toglierlo.......il problema è che bisogna smontare la guarnitura e non solo il bash e le corone.......e non so come fare!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
grazie ad entrambe per le info... pero' mi chiedo se , essendo nuova la bici, conviene semmai chiedere al rivenditore di riprendersi la guarnitura di serie e montare direttamente una X01 o XX1 con corona 30T.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
grazie ad entrambe per le info... pero' mi chiedo se , essendo nuova la bici, conviene semmai chiedere al rivenditore di riprendersi la guarnitura di serie e montare direttamente una X01 o XX1 con corona 30T.


Oppure direttamente una da 28, non ho ancora capito quanto sia pedalabile!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
si la 26 secondo me non ha senso, anche perche in piano non si andrebbe avanti.
Secondo me la 30 sarebbe l'ideale anche se non si ha un gran gamba pero' l'unico modo per saperlo e averla e usarla per un po!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

filo72

Biker extra
....io posso solo dire che la corona da 28 fa mooooolto comodo!!! Soprattutto se si fanno giri con dislivello superiore ai mille metri, la coroncina rende la cosa un pò più facile, è ovvio che tutto dipende dall'allenamento che si ha! Con il pignone da 10 in pianura ne hai anche troppa!!
La 32 l'avrei lasciata in ottica gara enduro....
 

filo72

Biker extra
un altro argomento: sono migliore le ruote Roval Traverse 29 (di serie su expert carbon ) o le Mavic Crossmax ST 29 ?

I cerchi in carbonio sono eccezionali....all'inizio ho faticato un pò a capirli sul duro, sulle pietre, ma ora sono entusiasta; io ho preso i roval SL TRAIL; se devi fare i mavic in alluminio, forse conviene tenersi i roval di serie....non credo ci sia tanto guadagno in peso e resistenza.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
I cerchi in carbonio sono eccezionali....all'inizio ho faticato un pò a capirli sul duro, sulle pietre, ma ora sono entusiasta; io ho preso i roval SL TRAIL; se devi fare i mavic in alluminio, forse conviene tenersi i roval di serie....non credo ci sia tanto guadagno in peso e resistenza.

Ciao...
Cosa intendi nel capirli sul duro?
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Per la cronaca,se qualcuno intendeva comprare un'enduro expert 29 in Italia sono praticamente finite,forse è rimasta qualche L oppure S-Works.....
Alla faccia della crisi!!!!
Come al solito ne importano sempre poche,ma penso che quest'anno abbia fatto il botto....
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Per la cronaca,se qualcuno intendeva comprare un'enduro expert 29 in Italia sono praticamente finite,forse è rimasta qualche L oppure S-Works.....
Alla faccia della crisi!!!!
Come al solito ne importano sempre poche,ma penso che quest'anno abbia fatto il botto....


qualcosa si trova ancora!:spetteguless:

P.s. Ma nessuno ha messo le decalcomanie e posta qualche foto??
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Per la cronaca,se qualcuno intendeva comprare un'enduro expert 29 in Italia sono praticamente finite,forse è rimasta qualche L oppure S-Works.....
Alla faccia della crisi!!!!
Come al solito ne importano sempre poche,ma penso che quest'anno abbia fatto il botto....
E' per quello che chiedevo qualche messaggio prima, fino ad aprile sembra non arrivi più nulla per adesso dovrebbe essere tutto venduto (ovviamente parlo di expert )
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
1495549_485021604950743_66481165_n.jpg
ph by yosku
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo