Specialized enduro 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Si sicuro che sono gli steli perchè il gioco si sente mettendo la mano sui foderi della forcella... il venditore ha detto che la manda in assistenza in garanzia ma che secondo lui torna uguale in quanto un minimo di gioco è normale....

Se sono le pastiglie dei freni il rumore lo senti comunque sui foderi perchè si propaga dalla pinza. Se muovi la bici avanti e indietro senza tirare il freno davanti (ad esempio puntando la bici contro un muro e fermandola con qualcosa dietro alla ruota) lo fa lo stesso?
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Si sicuro che sono gli steli perchè il gioco si sente mettendo la mano sui foderi della forcella... il venditore ha detto che la manda in assistenza in garanzia ma che secondo lui torna uguale in quanto un minimo di gioco è normale....

Accidenti che peccato.. speriamo che non sia un difetto seriale altrimenti siamo tutti nella stessa barca e tramonterebbe il mito della pike come forcella perfetta.
Per ora io non ho notato nessun gioco sulla mia forca... è anche vero che ho praticamente girato dietro casa
 

tetux

Biker popularis
22/8/11
70
0
0
marche
Visita sito
Mi dispiace dirvelo sulla mia enduro comp la pike ho dovuto mandarla in assistenza subito dopo la prima uscita , per via di un gioco eccessivo sullo stelo dx riscontrato sia dal mio venditore che dalla rock shock riconsegnandomela in garanzia in perfette condizioni ora.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.590
3.603
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Accidenti che peccato.. speriamo che non sia un difetto seriale altrimenti siamo tutti nella stessa barca e tramonterebbe il mito della pike come forcella perfetta.
Sul forum americano ce ne sono parecchie di Pike con problemi di gioco eccessivo alle boccole. A quanto leggo tutte sistemate o sostituite in garanzia.
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
maaa .... c'è qualcuno ha messo gli adesivi colorati sulla expert, o tutti (me compreso) restano sul total black?:roll:
Di foto colorate non se ne vedono....
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Va bene anche questa ???

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
foto belle ma ragazzi vi assicuro dal vivo rende tanto tanto di più.
@ carbs scusa che modifiche hai fatto alla bici ?
monti corona da 30t ?

grazie ciao
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
un aiuto per farti i denti :prost:

fantastica!!!...anche le ruote sono bellissime, specie con quei mozzi sovradimensionati, le vorrei montare anche io ma sono indeciso tra queste, le american classic e le easton heaven (quelle tutte nere), mi sai dire la tua impressione (peso,€, scorrevolezza ecc) sulle e.13??
ciao e grazie
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
foto belle ma ragazzi vi assicuro dal vivo rende tanto tanto di più.
@ carbs scusa che modifiche hai fatto alla bici ?
monti corona da 30t ?

grazie ciao

e prendendo dentro anche Guazza e Galgano :

a parte la bellezza dei mozzi sovradimensionati, io trovo le ruote E13 assolutamente valide : rigide (anche grazie ai raggi +corti), il cerchio è in alluminio scandium, quindi leggero e rigido, scorrevoli credo come altre nel mercato, il mozzo posteriore canta molto bene e forte :-)) . Il peso non è da xc , poichè i mozzi sono belli tosti , ma con una bici del genere speculare sui 50 grammi nelle ruote ha poco senso se non andando sul carbonio. Eppoi son belle.

Io ho montato la corona da 28, con uno spider aftermarket. Poi piccole cose: piega (Easton Havoc Carbon), manopole Odi, collarino Thomson, sella....

Il tutto per usarla per poche uscite ed ora dedicarmi alla cura delle mie gambe e stare fermo per qualche mese :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo