Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Maxxo te che frequenti i pro ...

Qui trovi tutti i consigli possibili, soprattutto se non ti piace il colore dei mozzi e così cambi set di ruote :smile:

Personalmente con la Roval posteriore mi trovo bene, a Molveno ha preso una mina esagerata, un bel bozzo ma si sono allentati un paio di raggi e basta.

Probabilmente con un paio di ruote da miGlioni andrebbe anche meglio ma personalmente preferisco orientare i miei, pochi, € su altri up grade.....i mozzi neri mi stanno bene ;-)

Il cambio dell'anteriore è dovuto solo esclusivamente ad una scelta per le competizioni, tant'è che non ho cercato nulla di che ma solo un prodotto medio che già conoscevo.........
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
Qui trovi tutti i consigli possibili, soprattutto se non ti piace il colore dei mozzi e così cambi set di ruote :smile:


Probabilmente con un paio di ruote da miGlioni andrebbe anche meglio ma personalmente preferisco orientare i miei, pochi, € su altri up grade.....i mozzi neri mi stanno bene ;-)

Il cambio dell'anteriore è dovuto solo esclusivamente ad una scelta per le competizioni, tant'è che non ho cercato nulla di che ma solo un prodotto medio che già conoscevo.........
madonna quanto mi urtano questi commenti, possibile che chi non fa come te è poser?
Poi scusa, fatti un set e amen, cambiare per le competizioni? ma chi sei? clementz?
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
madonna quanto mi urtano questi commenti, possibile che chi non fa come te è poser?
Poi scusa, fatti un set e amen, cambiare per le competizioni? ma chi sei? clementz?

E cambiare per il rumorino o il colorino chi ti fa sembrare?

Forseforse ragionavo per aver più probabilità di portare a casa la pellaccia, certo che se tu sei JC tutti i giorni allora le cose cambiano.

Chiudo qui, visto che solo chi la pensa come te può commentare..........e solo per puntualizzare, cerco di abbinare sempre l'abbigliamento alla bici.....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
Mizziga, io faccio soprattutto gare ma non mi faccio tutte stè pare

Non ho nemmeno il doppio set di ruote, giusto quella anteriore, visto che non mi fido, con 24 raggi, a fare certi percorsi a certe velocità......​
Cmq non posso che quotare lionmarck, poi se vuoi farti delle ruote fighe.......mi defilo......​
Qui trovi tutti i consigli possibili, soprattutto se non ti piace il colore dei mozzi e così cambi set di ruote

Personalmente con la Roval posteriore mi trovo bene, a Molveno ha preso una mina esagerata, un bel bozzo ma si sono allentati un paio di raggi e basta.​
Probabilmente con un paio di ruote da miGlioni andrebbe anche meglio ma personalmente preferisco orientare i miei, pochi, € su altri up grade.....i mozzi neri mi stanno bene
Il cambio dell'anteriore è dovuto solo esclusivamente ad una scelta per le competizioni, tant'è che non ho cercato nulla di che ma solo un prodotto medio che già conoscevo.........​
E cambiare per il rumorino o il colorino chi ti fa sembrare?

Forseforse ragionavo per aver più probabilità di portare a casa la pellaccia, certo che se tu sei JC tutti i giorni allora le cose cambiano.​
Chiudo qui, visto che solo chi la pensa come te può commentare..........e solo per puntualizzare, cerco di abbinare sempre l'abbigliamento alla bici.....​
Questo è il tenore dei tuoi messaggi, rileggi i miei e dimmi dove critico qualcuno per qualsiasi scelta.​
JC è una provocazione per dire che ogni scelta, anche la tua, può essere criticata.​
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Raga cosa ne pensate delle spada enx29?
http://www.spadabike.com/it-it/68/tananai-enx-29/
Ci siamo come 142+?
Io ho le spada rapido da trail sulla camber e ne sono molto contento. Mozzi super scorrevoli e di qualità.
Come dicevo ieri scorrono meglio deindt swiss delle roval carbon.
Prova a cercare opinioni in giro sul forum. Io ne avevo letto bene delle tanai. Che poi hanno cerchi flow ex credo. Il 142+ è disponibile, almeno le mie lo sono.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

sanmarco

Biker novus
7/3/13
26
0
0
mah...
Visita sito
non sono 142+ ma semplicemente 142 e poi il raggio non è testa dritta come le ROVAL... su delle ruote per Enduro sicuramente è consigliabile un mozzo con raggi a testa dritta


Se guardi il sito ed entri sulle TTX27,5 sono montate con mozzi x raggi a testa dritta e sono disponibili anche in 29"... In fase di acquisto si può scegliere l'opzione 142+ a 40€ in più... Però credo siano da 28 raggi...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Qui trovi tutti i consigli possibili, soprattutto se non ti piace il colore dei mozzi e così cambi set di ruote :smile:

Personalmente con la Roval posteriore mi trovo bene, a Molveno ha preso una mina esagerata, un bel bozzo ma si sono allentati un paio di raggi e basta.

Probabilmente con un paio di ruote da miGlioni andrebbe anche meglio ma personalmente preferisco orientare i miei, pochi, € su altri up grade.....i mozzi neri mi stanno bene ;-)

Il cambio dell'anteriore è dovuto solo esclusivamente ad una scelta per le competizioni, tant'è che non ho cercato nulla di che ma solo un prodotto medio che già conoscevo.........

perchè se uno non fa gare non ha senso avere davanti una ruota più performante....
A me fa incazzare quando gli amici dicono "beh si ha senso che ti sei preso la bici in carbonio perchè fai gare".... ma che c..zo vuol dire!?! Se un componente o una bici migliora l'esperienza in mtb per una persona se ha la disponibilità economica per prendersela non capisco cosa ci sia di male. Fare le gare non è sinonimo di essere dei fighi, anche lì basta avere i soldi per sostenere la trasferta ed un minimo di allenamento (cosa che il 90% di chi va in mtb già possiede)....
Chi fa gare e punta ad avere risultati sa che basta avere una bici decente ed affidabile, la differenza sul cronometro la fa la capacità di guida e l'allenamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Certo, era solo per scherzare un po' con il mio amico maxxo

[MENTION=2131]kiko5[/MENTION] non accetta gli scherzi evidentemente, mi ha dato valutazione negativa per il mio post che era evidentemente scherzoso...pensavo si capisse dalle faccine!!!

poco male, un - in più o in meno non mi cambia la giornata!:il-saggi:


:spetteguless: dai un'occhiata ai colori dei Chris King, magari cambi idea!!!!:hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: kiko5

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
@kiko5 non accetta gli scherzi evidentemente, mi ha dato valutazione negativa per il mio post che era evidentemente scherzoso...pensavo si capisse dalle faccine!!!

poco male, un - in più o in meno non mi cambia la giornata!:il-saggi:

io l'ho interpretato più come uno spalleggiamento con altro utente poco simpatico e poco costruttivo per un 3D sostanzialmente tecnico in cui, io per primo, stiamo andando molto OT.
Forse non sono in vena io, ti darò un più e amen per me finisce qui.:prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io l'ho interpretato più come uno spalleggiamento con altro utente poco simpatico e poco costruttivo per un 3D sostanzialmente tecnico in cui, io per primo, stiamo andando molto OT.
Forse non sono in vena io, ti darò un più e amen per me finisce qui.:prost:

no problem, figurati!!!:celopiùg:

ma io e te per caso abbiamo pedalato insieme qualche anno fa con nonnocarb nei dintorni di Follonica??

qua tra nickname e la mia demenza senile precoce rischio sempre figuracce!!!:il-saggi::il-saggi:

fine OT!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
no problem, figurati!!!:celopiùg:

ma io e te per caso abbiamo pedalato insieme qualche anno fa con nonnocarb nei dintorni di Follonica??

qua tra nickname e la mia demenza senile precoce rischio sempre figuracce!!!:il-saggi::il-saggi:

fine OT!!

Forse si, una mattina tipo alle 5 si fece un giro in magona mi sembra....:prost: io ero con quella che poi è diventata mia moglie...
Sei più tornato in toscana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo