Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Quanto pesano le ruote senza gomme e pignone? Ti trovi bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fastgatto

Biker novus
16/9/09
11
0
0
imperia
Visita sito
Boccola Burgtec montata, questa è andata su senza problemi ,21,8x8mm , non sembra ad occhio che l'angolo di sterzo si sia aperto più di tanto, vediamo quando sarà ora di fare la prova sul campo ,ahimè non prestissimo visto che in queste 2 settimane non posso usare la bici :omertà:
ciao volevo sapere come ti sei trovato con le boccole e se sai quanto è cambiato l angolo ? e se puoi indicarmi le misure delle boccole da comprare?
grazie
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Purtroppo ho preso una sassata sotto il mc e si è staccato un bel pezzetto da 3cm di diametro di vernice lucida, sono arrivato al bianco di fondo... X fortuna non si vede il nero :maremmac::maremmac: ci ho messo qualche giorno a superare il trauma....

mi è successa la tua stessa cosa: sassata vicino al mc ed è saltata un pezzetto di vernice bianca con il carbonio in bella vista. Mai più una bike con vernice lucida. I miei prossimi telai saranno tutti opachi.

Comunque per superare il trauma e prevenire altre scheggiature ho montato questo http://www.rockguardz.com/rockguardz/specialized/enduro/2015.html
costa sui 55€, ma il risultato finale è ottimo e rende la bike ancora più cattiva!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
mi è successa la tua stessa cosa: sassata vicino al mc ed è saltata un pezzetto di vernice bianca con il carbonio in bella vista. Mai più una bike con vernice lucida. I miei prossimi telai saranno tutti opachi.

Comunque per superare il trauma e prevenire altre scheggiature ho montato questo http://www.rockguardz.com/rockguardz/specialized/enduro/2015.html
costa sui 55€, ma il risultato finale è ottimo e rende la bike ancora più cattiva!

prima di tutto il colore opaco sempre di vernice si tratta che comunque puo' togliersi... poi per la protezione la Specialized pone dello shelter .. quindic redo che quel coso sia inutile
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
prima di tutto il colore opaco sempre di vernice si tratta che comunque puo' togliersi... poi per la protezione la Specialized pone dello shelter .. quindic redo che quel coso sia inutile

mi dispiace contraddirti, ma la verniciatura opaca è molto resistente, ho avuto 2 telai opachi e mai un graffio o sbucciatura.
Quel "coso" è utile perchè ho preso la sassata sulla parte dietro la pedivella che non è protetta dallo shelter specy
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
mi dispiace contraddirti, ma la verniciatura opaca è molto resistente, ho avuto 2 telai opachi e mai un graffio o sbucciatura.
Quel "coso" è utile perchè ho preso la sassata sulla parte dietro la pedivella che non è protetta dallo shelter specy

io ho un telaio Enduro 2014 e so bene cos'è la vernice opaca
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
ciao volevo sapere come ti sei trovato con le boccole e se sai quanto è cambiato l angolo ? e se puoi indicarmi le misure delle boccole da comprare?
grazie

Ciao,
sul sito burgtec dal menu a tendina "1 x offset shock hardware" seleziona 7063 22X8.1 mm , non so di preciso quanto sia cambiato l'angolo ,non molto comunque ,il movimento centrale si è abbassato lievemente, non ho rilevato tutte queste differenze come avevo letto in qualche recensione in giro, forse non sono io un gran tester :medita:

correzione: guardando su un forum tedesco uno ha calcolato un aumento dell'angolo di sterzo di 0.5 gradi e un abbassamento (Stimato) del movimento centrale di 0.33 mm .. mi sembrano un pò pochini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo