Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
che impressioni hai adesso della guida? Si sente tanto la differenza? Io sbatto spesso i pedali, pensi si accentuerebbe questa cosa con il kit?
Non sono un super tester, però un leggero vantaggio sul ripido in discesa si nota. Se hai problemi di toccare i pedali a terra la situazione peggiora visto che il mc si abbassa
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
infatti. Me li consigli in definitiva?
Se hai voglia di spendere 30 euro... È una esperienza in più, ma è un upgrade che non stravolge il comportamento della bici. Magari un biker con molta esperienza ne sa apprezzare molto meglio le caratteristiche.
PS. Il movimento centrale si abbassa di circa 3mm secondo le mie misure
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Vorrei un consiglio: il mio db inline ha di nuovo problemi di rumorosità in compressione e pro pedal non funzionante.

Il rivenditore mi farebbe un upgrade con un DBAIR CS per un centinaio di €.

Secondo voi ne vale la pena considerando che con la bici ci faccio uscite AM con lunghe pedalate oltre ai Bikepark ?

grazie!
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Vorrei un consiglio: il mio db inline ha di nuovo problemi di rumorosità in compressione e pro pedal non funzionante.

Il rivenditore mi farebbe un upgrade con un DBAIR CS per un centinaio di €.

Secondo voi ne vale la pena considerando che con la bici ci faccio uscite AM con lunghe pedalate oltre ai Bikepark ?

grazie!
100€+inline rotto... Per me ne vale eccone la pena per un CS nuovo[emoji106]
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
CIao, qual'è la differenza tra i due ? perdo qualcosa in pedalata ?
Il funzionamento è lo stesso solo che il double barrel nasce come mono da discesa a cui hanno aggiunto una piattaforma stabile. Non ti so dire se la piattaforma stabile del CS sia più marcata dell inline perché non l'ho mai provato. Di certo il CS pesa di più,
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
Ciao a tutti. Volendo cambiare il manubrio originale sulla mia Expert 2015 e provandone uno in carbonio, quale mi consigliate?
Mi piacerebbe molto il Fatbar Lite Carbon di Renthal, ma vedo come misura massima 740mm, quando in realtà vorrei stare almeno sui 750 come l'originale ma con desiderio di provare anche un- misura maggiore che sulla enduro 29 secondo me non ci starebbe male.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo