Specialized Enduro 29 - seconda parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
provala fidati, sopratutto col monocorona ha SENSO.
QUELLA che mi hai mandato vanno bene tutte e due ma quella in titanio è piatta senza campanatura e te la sconsiglio perché ti sposta la linea catena troppo all'esterno.

Ecco, le due che avevo postato io non vanno bene, una perchè esterna, l'altra perchè hollowgram.
Qualcuno ne ha una da consigliarmi?
E magari dirmi pure dove la piglio? (se non chiedo troppo)
 

ste5787

Biker serius
11/9/11
104
0
0
Cercenasco(TO)
Visita sito
Devo cambiare i cuscinetti della ruota dietro della mia enduro expert 29 2014. Sapete se sono hanno misure standard o bisogna rivolgersi direttamente a specialized? Così vedo se portarla dal ciclista sotto casa o in un centro specialized . Grazie!!!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
andando a pulire la bici mi sono accorto che non c'è più l'oring sul FOX float per vedere l'escursione… a parte che non capisco come possa essere andato via comunque adesso non so dove comprarlo… in ferramenta hanno un o ring da 27 mm ma con spessore 2,5 mm mentre quello che serve dovrebbe essere 1 mm
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Devo cambiare i cuscinetti della ruota dietro della mia enduro expert 29 2014. Sapete se sono hanno misure standard o bisogna rivolgersi direttamente a specialized? Così vedo se portarla dal ciclista sotto casa o in un centro specialized . Grazie!!!
di gia ? comunque portala da qualcuno che sa estrarli e rimetterli a posto senza danneggiare nulla…
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.768
178
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Devo cambiare i cuscinetti della ruota dietro della mia enduro expert 29 2014. Sapete se sono hanno misure standard o bisogna rivolgersi direttamente a specialized? Così vedo se portarla dal ciclista sotto casa o in un centro specialized . Grazie!!!

http://www.bike24.de/data/17262.pdf i cuscinetti sono normalissimi,però è abbastanza rognoso cambiare quelli dei pivot posteriori bassi (vicino cambio e freno per capirsi) chiedi al ciclista sotto casa se ha gli attrezzi per farlo,perchè senza è dura...
 

lucabull

Biker ultra
ciao ragazzi, ho storto il forcellino, sapete on line (e se avete il link) dove posso reperirlo? Considerando che il negozio specy più vicino a casa mia è a 150 Km, preferirei prenderlo on line, visto che ho pure la macchina dal meccanico.
Grazie
 

fenicedifuoco

Biker serius
4/10/12
226
0
0
Padova
Visita sito
Ciao, vorrei acquistare il modello 2015.
Qualcuno sa dirmi se i cerchi e i pneumatici sono pronti per la latticizzazione o ci devo fare qualche modifica? grazie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Accidenti hai ragione, ovvio! Scusate la mia inesperienza.
Per caso sapete se posso montare direttamente un disco da 200 al posteriore?
comprerò una M

pesi tanto che vuoi il disco da 200? pensa, io (sulla 650b) sono invece passato dagli originari 200+180 a 180+160, ma sono piuttosto leggero e non amo freni troppo potenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo