ho smontato la guarnitura sulla mia expert 2014 per cambiare la corona ed ho notato una volta montata che lato apposto alla corona la pedivella non va a battuta sul movimento centrale.
Quel distanziale regolabile allontana la pedivella circa 2 mm per far si che la guranitura non si muova orizzontalmente.
Qualcuno potrebbe verificare se tale distanza è normale ?
grazie
nessuno che riesce a chiarirmi le idee ?
brugola 10 - tubo di un metro circa- anti orario fai leva con forza, colpettino secco e si molla.
io sulla comp la porto così, nessun problema, anche perchè se la porti a battuta sul mc vai a frenare la rotazione.nessuno che riesce a chiarirmi le idee ?
tu hai la 2015.. non vorrei che il telaio li' fosse quale mm piu largo.Nel mio caso non vedo grosso spazio...anzi.
Scusa la qualità della foto ma il garage è buio.
io sulla comp la porto così, nessun problema, anche perchè se la porti a battuta sul mc vai a frenare la rotazione.
cosi vuoi dire come sulla mia ?
anche se riesci a montarle, sotto ti sbatte dappertutto, visto che già il baricentro è basso, lo abbasseresti ancora di più...Qualcuno ha verificato se l'enduro 29 è compatibile con le ruote 27+?
Le 27,5+ si equivalgono alle 29 come diametro, pertanto non credo si abbassi il mc.anche se riesci a montarle, sotto ti sbatte dappertutto, visto che già il baricentro è basso, lo abbasseresti ancora di più...
Davvero? Questa mi giunge nuova.....Le 27,5+ si equivalgono alle 29 come diametro, pertanto non credo si abbassi il mc.
Davvero? Questa mi giunge nuova.....
Un confronto analogo l'aveva fatto @sten1959 tra le 27,5 della sua Nerve e le 26 della Strive con gomme un po' più grasse: alla fine il diametro era più o meno lo stesso.
Se Sten riesce a postare di nuovo la foto lo vedrai chiaramente.
Confronti fra i 2 non riesco a farne perché l in line mi è saltato alla seconda uscita.....l unica cosa che posso dirti è che l in line Bobba meno in salita copiando meglio sulle salite tecniche ......in discesa non ho un paragone vero e propio . non riesco a sfruttarlo al 100 per cento della sua corsa nonostante un sag del 35%.cioè fine corsa a 57 a me arriverà si è no a 50.se vuoi ti porto la bike e la provi su gradinate per darti un minimo di idea