Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
perfetto ho controllato adesso e c'è il fermacavi con attaccato un gommino che copre l'asola...quindi puo' passare internamente?dovrei smontare tutto il movimento centrale per riuscire a far passare il filo dentro l'asola?ti ringrazio

Io ho montato il Command Post IR sulla comp 2014. Non devi smontare nulla, a parte l'ultimo fermacavo sotto l'obliquo. Armati di pazienza :medita:
 

ivanmarino1989

Biker novus
19/2/13
40
0
0
piemonte
Visita sito
Io ho montato il Command Post IR sulla comp 2014. Non devi smontare nulla, a parte l'ultimo fermacavo sotto l'obliquo. Armati di pazienza :medita:

Ah ecco perfetto...dopo molte risposte di rivenditori che mi dicono che non è possibile finalmente ho scoperto che è tutto fattibile...come ti trovi con il command post ir?l'hai montato da solo?è difficile da montare oltre ad armarsi di pazienza?grazie mille
 

Raul73

Biker serius
18/3/13
141
0
0
Genova
Visita sito
:nunsacci:Ragazzi ma é possibile che il mio meccanico non riesce a smontare la guarnitura della mia Comp , per passaggio a monocorona porca la miseria
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
anch'io ho notato che l'inline è troppo lineare. Con 15mm di sag (150-160psi) e impostazioni come propone speci va a fondocorsa anche su giri xc....
Domani se ho tempo ci butto dentro i due spessori per renderlo più progressivo e poi vediamo cosa succede....

P.S: a suo favore va detto che i bottom-out sono impercettibili, non si sente in sella (anche in impatti forti e compressioni). Quello che si sente guidando è che il mono si mangia tanta corsa, come se fosse troppo sgonfio... a me piace che il mono lavori e sia lineare, ma fino a 3/4 di corsa, dopo dev'essere bello sostenuto!

Ragazzi, mi è tornato il CC Inline riparato (era rimasto compresso).
Prima lo tenevo a 190psi per avere un SAG di 17mm consigliato, dopo la riparazione per avere il medesimo SAG inserisco 130psi. :nunsacci:
Per chi ha avuto un Inline nuovo/riparato rispetto al precedente problematico, avete notato lo stesso?

Domani provo la bici, ma dalla sensazione dopo una veloce prova si percepisce che ora l'ammo lavora eccome rispetto a prima. Tuttavia rimango perplesso della differenza di pressione inserita rispetto a prima. Probabilmente stava già morendo prima dell'acquisto visto che la mia Expert 2015 era un usato anche se con poche uscite sulle spalle.

Grazie per un commento.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
  • Mi piace
Reactions: Mirco_83

elio.51

Biker popularis
27/9/10
62
1
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi, mi è tornato il CC Inline riparato (era rimasto compresso).
Prima lo tenevo a 190psi per avere un SAG di 17mm consigliato, dopo la riparazione per avere il medesimo SAG inserisco 130psi. :nunsacci:
Per chi ha avuto un Inline nuovo/riparato rispetto al precedente problematico, avete notato lo stesso?

Domani provo la bici, ma dalla sensazione dopo una veloce prova si percepisce che ora l'ammo lavora eccome rispetto a prima. Tuttavia rimango perplesso della differenza di pressione inserita rispetto a prima. Probabilmente stava già morendo prima dell'acquisto visto che la mia Expert 2015 era un usato anche se con poche uscite sulle spalle.

Grazie per un commento.

65 kg SAG 17mm 120psi.Inline ready to go.
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
65 kg SAG 17mm 120psi.Inline ready to go.

Direi che ci può stare (almeno proporzionalmente).
Io sono 74 kg, nudo, ed i 17mm li ottengo con 130psi.

Se qualche altro utilizzatore vuol dire la sua, ben accetto.
A me pareva davvero strano prima dell'intervento di riparazione all'Inline e con il mio peso tenere 190psi su questo ammortizzatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo