Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
perfetto ho controllato adesso e c'è il fermacavi con attaccato un gommino che copre l'asola...quindi puo' passare internamente?dovrei smontare tutto il movimento centrale per riuscire a far passare il filo dentro l'asola?ti ringrazio

Io ho montato il Command Post IR sulla comp 2014. Non devi smontare nulla, a parte l'ultimo fermacavo sotto l'obliquo. Armati di pazienza

ivanmarino1989

Biker novus
19/2/13
40
0
0
piemonte
Visita sito
Io ho montato il Command Post IR sulla comp 2014. Non devi smontare nulla, a parte l'ultimo fermacavo sotto l'obliquo. Armati di pazienza

Ah ecco perfetto...dopo molte risposte di rivenditori che mi dicono che non è possibile finalmente ho scoperto che è tutto fattibile...come ti trovi con il command post ir?l'hai montato da solo?è difficile da montare oltre ad armarsi di pazienza?grazie mille

Raul73

Biker serius
18/3/13
141
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi ma é possibile che il mio meccanico non riesce a smontare la guarnitura della mia Comp , per passaggio a monocorona porca la miseria

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito

Ragazzi, mi è tornato il CC Inline riparato (era rimasto compresso).
Prima lo tenevo a 190psi per avere un SAG di 17mm consigliato, dopo la riparazione per avere il medesimo SAG inserisco 130psi.
Per chi ha avuto un Inline nuovo/riparato rispetto al precedente problematico, avete notato lo stesso?

Domani provo la bici, ma dalla sensazione dopo una veloce prova si percepisce che ora l'ammo lavora eccome rispetto a prima. Tuttavia rimango perplesso della differenza di pressione inserita rispetto a prima. Probabilmente stava già morendo prima dell'acquisto visto che la mia Expert 2015 era un usato anche se con poche uscite sulle spalle.

Grazie per un commento.

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Reactions: Mirco_83

elio.51

Biker popularis
27/9/10
62
1
0
bergamo
Visita sito

65 kg SAG 17mm 120psi.Inline ready to go.

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
65 kg SAG 17mm 120psi.Inline ready to go.

Direi che ci può stare (almeno proporzionalmente).
Io sono 74 kg, nudo, ed i 17mm li ottengo con 130psi.

Se qualche altro utilizzatore vuol dire la sua, ben accetto.
A me pareva davvero strano prima dell'intervento di riparazione all'Inline e con il mio peso tenere 190psi su questo ammortizzatore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo