BENTORNATA 29er!!!!😋😋
Bella ! E' una 2015 ? Come mai non ha il cc inline ? La Expert 2014 era nera,giusto ?
BENTORNATA 29er!!!!😋😋
Bella ! E' una 2015 ? Come mai non ha il cc inline ? La Expert 2014 era nera,giusto ?
strepitosaaaa!!!!BENTORNATA 29er!!!!😋😋
comunque, quello custom specy da problemi, ma montato su altri modelli non ho sentito lamentare nessuno....o no?Ma che palle 'ste trappoloni di cc inline,pensa che non ho voluto prendere la Spectral 9.9 solo per evitare di trovarmelo. Certo peccato per la Pike.
Cova vi posso dire? L'_inline secondo me è un ammo che lavora molto bene. Ho avuto un problema, lo hanno sostituito non velocemente ma lo hanno fatto. Stop....non mi farei troppi film sul fatto che tutti si romperanno.....Quello che mi interesserebbe di più sapere è se i nuovi soffriranno ancora degli stessi problemi, o se hanno invece individuato e risolto il problema.
Mi sembra di aver capito che ad aver dato problemi siano i primi venduti, ma ciò potrebbe essere dovuto sia al fatto che i primi lotti erano difettosi, sia che quelli venduti dopo semplicemente non hanno ancora avuto il tempo di rompersi.
Io sono in attesa di una canyon strive che monta l'inline, e sono terrorizzato dalla possibilità di rimanere con la bici fuori uso nel mezzo della stagione.
strepitosaaaa!!!!
Quell'ammo poi, è una garanzia!!!
Che settaggi hai?
Ragazzi, le manopole di serie non sono il massimo e, credo, che su questo siamo d'accordo in parecchi.
Amico, senza polemiche, me se devo sborsare 5390 (qualcosa in meno con lo sconto) e sento che quasi tutti restano a piedi con l'ammortizzatore, permettimi, che un attimo ci penso...Cova vi posso dire? L'_inline secondo me è un ammo che lavora molto bene. Ho avuto un problema, lo hanno sostituito non velocemente ma lo hanno fatto. Stop....non mi farei troppi film sul fatto che tutti si romperanno.....
E quello nuovo si presuppone non abbia più problemi?Restituito nuovo
Per sapere se è quanto sia giusto preoccuparsi, si dovrebbe conoscere la percentuale di difettosità e se sui nuovi è stato risolto il problema.Amico, senza polemiche, me se devo sborsare 5390 (qualcosa in meno con lo sconto) e sento che quasi tutti restano a piedi con l'ammortizzatore, permettimi, che un attimo ci penso...
Non sei d'accordo?
E quello nuovo si presuppone non abbia più problemi?
Grazie mitico!Sag 17 mm
Hsc 1 giro e 3/4
Lsc 8 click
Hsr 1 giro e 1/2
Lsr 6 click
Ne sento molto parlare di queste manopole, le avrei già montate se non fosse altro che esteticamente, a parer mio, sono inguardabili...sono molto sottili, molto racing, sensibili ma poco ammortizzanti... devono piacere.
Io ho montato le classiche esigrip in silicone, fantastiche con l'asciutto, ma se piove con alcuni guanti tendono ad essere scivolose.
non fanno statistica ma senza dubbio, in un forum e soprattutto in un momento "caldo" fanno sicuramente testo.Per sapere se è quanto sia giusto preoccuparsi, si dovrebbe conoscere la percentuale di difettosità e se sui nuovi è stato risolto il problema.
La mia esperienza diretta è che ad entrambi i miei amici con la enduro 2015 l'inline ha dato problemi (ad uno la parte aria all'altro l'idraulica), ma due casi non fanno statistica.
Grazie mitico!
Sicuramente altra base da provare.
E' un'impostazione più discesistica mi pare, o credi di aver trovato un equilibrio/compromesso?
non fanno statistica ma senza dubbio, in un forum e soprattutto in un momento "caldo" fanno sicuramente testo.
Rimango del parere che Specy questa volta, e mi riferisco alla linea S-Works, montando l'ammo In-line, abbia fatto quasi un passettino in dietro, poteva continuare a lasciare il CCDB Air CS almeno sul top di gamma.
Forse, (altrimenti non capisco altri motivi) l'ha cambiato per aggiungere un "pizzico" di nuovo oltre alla nuova livrea. Questa volta il marketing che tanto ha proposto in-line come ammo "del futuro" sulle enduro in generale, ha toppato un poco, considerando i problemi che si stanno riscontrando.
Fortunatamente non l'ho mai considerato, visto che esteticamente non mi piace e a priori sarei andato su Monarch DA(anche quest'ultimo però, almeno su altre bici, non mi ha entusiasmato, rispetto al fox di serie, tanto da farmi desistere dall'acquisto). Fortunatamente, mi son ritrovato tra le mani un CCDB Air cs, mi sembra di aver cambiato bici, lavora egregiamente, zero problemi, ti da una sicurezza ancora maggiore e, sui salti e sullo scassato, valorizza senza dubbio il carro fsr della enduro
Tralascinado i numerosi problemi che in molti hanno avuto (purtroppo spesso accade con prodotti nuovi) mettere l'Inline invece dell' Air CS è stata una scelta precisa di Speci ...