Non potevo più resistere, son tornato a casa, mi sono cambiato come nel tempo ci ha insegnato Clark Kent, alla Superman per intenderci, ho preso la bici e via!
Dopo pochi metri mi sono buttato tra i viottoli scassati di campagna sulle poche pendenze che ci sono, giusto per dire tra me e me che avevo montato il DB.
Ho portato tutto a zero, fatto la taratura come specifica Specy per la 29, fatto il sag a 17 mm e via....
Intanto ho capito perchè è montato sulla Sworks di serie, poi perchè in vari siti del mondo è definito il miglior ammo ad aria.
Ragazzi, per quel poco che l'ho provato, è fantastico, ti permette di pedalare a tutta sulle pietraie, insomma si deve provare per capire!
Credo che dia la massima espressione alla enduro, fantastico, anche pedalando tranquilli il carro non bobba per niente, uscito da casa, salivo e scendevo dai marciapiedi sotto casa, senza scendere dalla sella, per vedere il grado di sopportazione, praticamente non si sente nulla. Per due volte dopo lo scassato, mi sono fermato a controllare la gomma post, perchè sembrava fosse con bassa pressione, invece era tutto ok. Sembra di stare su un cuscino!!!!
Un upgrade che consiglierei a tutti quelli che hanno l'enduro 29, se penso che è un upgrade che ho fatto dopo un anno e alla fine poi, mi dico stupido da solo!!!
Spero di potervi dare altre info più dettagliate e precise, ho una gran voglia di smanettare le regolazioni, anche se già così è fantastico.
A proposito, ho provato due saltini, niente di che, la prima volta l'ho copiato più che altro, l'ammo non ha fatto una piega, copia tutto e di più, la seconda volta l'ho fatto forse al triplo della velocità con cui lo faccio di solito, stupefacente, pompando la bici non si scompone e atterri sulla gomma piuma!!!!
Bello bello belloooooooo bellissssssiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Scusate l'OT: ne ho visto uno in vendita, forse di super Turi se non erro, non fatevelo scappare