Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
Chiedo un consiglio, mi potreste dire dove avete attaccato lo shelter proteggi telaio? Parlo della Expert 2015. Ho notato uno strato sotto il tubo obliquo e sulle pedivelle (già di serie) e ho notato anche che insieme ai manuali d'uso c'era già un foglio con degli adesivi trasparenti... Pensavo vicino al tubo sterzo dove passano le guaine, avete visto qualche altro posto sensibile? Qualcuno ha provato ad attaccarlo sui foderi della Pike?

Io l'ho messo sui foderi, due bei pezzi da 26cm per ciascun fodero..
Si attacca bene e modella altrettanto.. molto meglio Mariposa di 3M che risulta troppo rigido e tende a staccarsi
 

filo72

Biker extra
Mah per trail non troppo pendenti (dove ti serve una gomma che morda per non scivolare come quella roba marrone giù dal WC :hahaha: ) io non lo trovo malvagio.
Esiste una versione più robusta di quelle in primo montaggio (carta velina...)per la 29? Sarebbe un'ottima alternativa alle Ardent per le gare asciutte e dove c'è da menare sui pedali....

L'ho già consigliato, slaughter GRID, rinforzato, lo trovi facilmente nel web, Germania o Inghilterra!
 
  • Mi piace
Reactions: Varne

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sara' che io mi sono sempre fatto poche seghe mentali sulle gomme, ma ad esempio questo e' il giro di domenica.

2mequjn.jpg

sono sempre piu perplesso ....
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Io l'ho messo sui foderi, due bei pezzi da 26cm per ciascun fodero..
Si attacca bene e modella altrettanto.. molto meglio Mariposa di 3M che risulta troppo rigido e tende a staccarsi

In cartoleria si trova una pellicola 3M (rotoli di qualche mt.) meno spessa dello Shelter ma ugualmente protettiva.

La si applica, e toglie, molto facilmente.

Il tutto con pochi euri..........sapevatelo! :il-saggi:
 

[email protected]

Biker serius
29/1/12
138
0
0
Murgia
Visita sito
Ragazzi, vorrei sapere una cosa...la enduro expert 2015 29er scontata al massimo...quanti euri ci vogliono per averla... ???? io sono riuscito ad avere un 20 %...ma secondo me... si si aspetta ancora si riesce ad averla a 3.400,00 Euri ??????
Che ne pensate...
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ragazzi, vorrei sapere una cosa...la enduro expert 2015 29er scontata al massimo...quanti euri ci vogliono per averla... ???? io sono riuscito ad avere un 20 %...ma secondo me... si si aspetta ancora si riesce ad averla a 3.400,00 Euri ??????
Che ne pensate...

Scusa ma la matematica non è un opinione,
se viene quasi 5.400,00€ di listino - sconto 20% che hai ottenuto = 4300 € circa

per portarla a casa a 3.400,00 € come dici tu devi riuscire ad estorcere uno sconto del 37% circa
...... magari tu sei a conoscenza delle scappatelle del tuo sivende e puoi minacciarlo di raccontare tutto alla moglie :omertà:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ragazzi, vorrei sapere una cosa...la enduro expert 2015 29er scontata al massimo...quanti euri ci vogliono per averla... ???? io sono riuscito ad avere un 20 %...ma secondo me... si si aspetta ancora si riesce ad averla a 3.400,00 Euri ??????
Che ne pensate...



Le 2014 in saldo il prezzo più basso le ho viste a 3800, secondo me a 3400 hai tempo di diventare vecchio prima di trovarla nuova!
Secondo me un buon prezzo e trovarla a 4200/4300!!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
In cartoleria si trova una pellicola 3M (rotoli di qualche mt.) meno spessa dello Shelter ma ugualmente protettiva.

La si applica, e toglie, molto facilmente.

Il tutto con pochi euri..........sapevatelo! :il-saggi:

Ugualmente protettiva non credo proprio.... al massimo la 3m protegge dai sassolini e dallo strusciare dei cavi. Se alzi un pietrone o prendi una botta è come non averla :omertà:

Ragazzi, vorrei sapere una cosa...la enduro expert 2015 29er scontata al massimo...quanti euri ci vogliono per averla... ???? io sono riuscito ad avere un 20 %...ma secondo me... si si aspetta ancora si riesce ad averla a 3.400,00 Euri ??????
Che ne pensate...


Penso che 3400 euro sia il prezzo che la compra il negozio da Speci (anzi tranne se non ne vende a quintalate la paga anche di più). Sono prezzi da usato non da nuovo (purtroppo)....
 

[email protected]

Biker serius
29/1/12
138
0
0
Murgia
Visita sito
Scusa ma la matematica non è un opinione,
se viene quasi 5.400,00€ di listino - sconto 20% che hai ottenuto = 4300 € circa

per portarla a casa a 3.400,00 € come dici tu devi riuscire ad estorcere uno sconto del 37% circa
...... magari tu sei a conoscenza delle scappatelle del tuo sivende e puoi minacciarlo di raccontare tutto alla moglie :omertà:

...non mi sono spiegato, si riesce ad avere al 20 % di sconto... ora....,però, qualcuno mi ha riferito che fra qualche mese è probabile che per smerciare qualche pezzo rimasto in magazzino (il punto è proprio questo, se ci sarà ancora qualche bici in taglia m mod. 2015 expert 2015) si abbassi ancora il prezzo fino ad arrivare a 3500,00 circa. Il discorso è che non tutti i venditori fanno questo, alcuni lo fanno specie quelli che hanno alti volumi di vendita... Io l'anno scorso ho trovato uno che per i modelli 2014 (bdc) faceva un ottimo prezzo.
Comunque, volevo solo sapere se vale la pena ad aspettare per spuntare uno sconto maggiore del 20%...tutto qui... L'ipotesi non è del tutto peregrina, anzi, in estate, se c'è qualche invenduto, si fanno buoni contratti...
pardon...:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo