Io arrivo dalle moto ed il mio meccanico me li ha invertiti in due minuti.
Ma non devo invertirli! Devo metterli entrambi a destra.
Io arrivo dalle moto ed il mio meccanico me li ha invertiti in due minuti.
il consiglio che posso darti, è quello di prendere un freno post completo ed un freno invece te lo fai assemblare, solo che acquisti la stessa leva, doppione praticamente. Puoi tranquillamente farlo anche con gli xt, oltretutto sono a leva corta che dovrebbe essere pure meglio.Ma non devo invertirli! Devo metterli entrambi a destra.
si ma siamo punto e a capo. sono asimmetrici.
Se stai pedalando un 22/36 su ruote da 26, con un 26/42 su ruote da 29 non sei molto lontano come sviluppo metrico (corrisponde ad un ipotetico 23/36 su ruote 26). Tieni anche conto che le 29 scorrono meglio sullo scassato ripido e che montando la doppia aggiungi mezzo chilo.Non sono disposto a rinunciare neanche ad uno zero virgola di sviluppo metrico rispetto al mio attuale 22/36
il consiglio che posso darti, è quello di prendere un freno post completo ed un freno invece te lo fai assemblare, solo che acquisti la stessa leva, doppione praticamente. Puoi tranquillamente farlo anche con gli xt, oltretutto sono a leva corta che dovrebbe essere pure meglio.
ti assicuro è un gioco da ragazzi che anche un meccanico medio riesce a fare in pochi minuti.si volendo posso fare anche così. ma è un lavoro più problematico che prendere freni "già pronti". inoltre esteticamente la resa non sarebbe il top. comunque domani vedo cosa mi propone il mecca :)
si infatti, lo credo anche io...Che io sappia nessuna ruota arriva nastrata... quello e' solo il nastro paranippli non adesivo per le camere
Dopo circa due mesi il mio CC ha avuto un problema, sembrava che all'inteno della camera due parti toccassero fra loro, spedito in garanzia e sistemato.
L'olio di primo montaggio fa schifo...
Ciao ragazzi!
Sapete dove potrei trovare un forcellino cambio per l'enduro on-line??
mi incuriosisce sta cosa, visto che il mio è in viaggio e sta venendo a trovarmi.Ragazzi....un aiuto....oggi ho deciso di dedicare un po d tempo alle sospensioni. Purtroppo alla fine vista l umidità non sono riuscito a girare come avrei voluto però ho incontato un gruppo d biker tutti con il ccdb e chiaccherando uno si è provato la mia bc settata come suggerito dalla specy e mi ha detto che era sbagliatissimo. Si è messo a trafficare e in effetti il mono è diventato pastoso e sembra andare bene. Mi ha suggerito di non considerare il sag suggerito e le tabelle cane e specy. Abbiamo gonfiato a 120 con me che peso 85. Che ne dite?
hai impostazioni suggerite da Specialized?Io dico ok sono a 125 con uno spessore grande e 85 circa in ordine di marcia.ps ccdb