Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ma le gomme specy le hanno solo su hibike?
devo sostituire il purgatory e volevo provare la versione grid ma mi pare lo abbiano solo li
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Grazie ma le cerco online causa prezzo, distanza e simpatia dei rivenditori più vicini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Sono uno dei pochi che non apprezza il purgatory. Se hai pure problemi a trovarli piuttostoetti un minion dhr2. Gomma Spettacolare.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ruota libera ne ha qualcuna ma non la grid 29"
Frankie su questa bici ho provato solo il purgatory quindi non saprei altre come vadano.
Che versione consigli?
Io cercherei di stare sotto i 900gr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Il dhr2 pesa 850. Il purgatory grid credo tra i 30-50 gr meno. Ma non c'è storia sulle prestazioni in tenuta e frenata. Il purgatory scorre in po meglio ma non di tanto.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
ciao ragazzi,

qualcuno ha montato un reggisella telescopico stealth sulla enduro?

dove si fanno passare i cavi?

stavo pensando di prenderne uno.. l'unico un po' affidabile pare essere lo Yep uptimizer hc
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
quello non tubless?

Ruota non tubeless con nastro 2bliss originale... e buon lattice. Le ruote mi hanno dato diversi problemi di centratura ma non di tenuta...

1058932d1458765767-2016-stumpjumper-tubeless-conversion-sj.jpg
 
Ruota non tubeless con nastro 2bliss originale... e buon lattice. Le ruote mi hanno dato diversi problemi di centratura ma non di tenuta...

Confermo e aggiungo anche di cambiare al volo lo slaughter post. originale che fa ridere. Almeno con la sua versione dh o qualcosa di maxxis sui 900gr (ora ho highroller II) ero scettico all'inizio che sentivo tutti dire che è una gomma leggera e si taglia ecc. Finché un bel giorno sopra Varese (Martica) psssss tagliato 3cm il fianco. Auguri :hahaha:
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Confermo e aggiungo anche di cambiare al volo lo slaughter post. originale che fa ridere. Almeno con la sua versione dh o qualcosa di maxxis sui 900gr (ora ho highroller II) ero scettico all'inizio che sentivo tutti dire che è una gomma leggera e si taglia ecc. Finché un bel giorno sopra Varese (Martica) psssss tagliato 3cm il fianco. Auguri :hahaha:

Quoto al 100!! Ora ho montato la versione Grid ma prima o poi mi rimetto un High Roller...!
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
È una gomma forse poco diffusa ma il dhr2 è una gomma della m@donn@ e scorre meglio di HR2. Quindi al posteriore meglio di hr2.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo