Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfadvd

Biker novus
28/2/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo (da ieri) possessore di una enduro 29 2015 :i-want-t: ho deciso di fare il gran salto dalla mia 26 per questo trattorone! La mia prima domanda da porvi è la seguente (probabilmente è un argomento già trattato 1000 volte, abbiate pazienza) Voglio montare il reggisella telescopico ( il mio vecchio reverb è 31.6) avrei trovato un reverb stehalt in occasione ma il diametro di uscita del telaio è abbastanza grande per far passare il cavo idraulico??
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo (da ieri) possessore di una enduro 29 2015 :i-want-t: ho deciso di fare il gran salto dalla mia 26 per questo trattorone! La mia prima domanda da porvi è la seguente (probabilmente è un argomento già trattato 1000 volte, abbiate pazienza) Voglio montare il reggisella telescopico ( il mio vecchio reverb è 31.6) avrei trovato un reverb stehalt in occasione ma il diametro di uscita del telaio è abbastanza grande per far passare il cavo idraulico??

sono quasi sicuro di si.
 

Alfadvd

Biker novus
28/2/13
7
0
0
Visita sito
ok, il tubo del reverb dovrebbe essere sui 5 mm stasera controllo, ma qualcuno qui sul forum lo ha messo??
Un altro dubbio il passaggio del cavo interno è nel canale centrale fino al piantone sella??
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Il mio entra qualche centimetro prima del movimento centrale per poi arrivare al piantone. Ho un command post quindi non posso aiutarti per quanto riguarda il problema del cavo , anche se a memoria mi sembra di ricordare che il foro sia abbastanza generoso.
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo (da ieri) possessore di una enduro 29 2015 :i-want-t: ho deciso di fare il gran salto dalla mia 26 per questo trattorone! La mia prima domanda da porvi è la seguente (probabilmente è un argomento già trattato 1000 volte, abbiate pazienza) Voglio montare il reggisella telescopico ( il mio vecchio reverb è 31.6) avrei trovato un reverb stehalt in occasione ma il diametro di uscita del telaio è abbastanza grande per far passare il cavo idraulico??

Ciao. Possiedo una Specy enduro comp 2015 e il telaio non mi ha consentito di montare un reggisella con il cavo interno (cioè con il cavo che parte dalla base del canotto sella). Il cavo del reggisella (ho montato quello specy) entra nel telaio nella zona dell'ammo ed esce nella parte superiore del telaio per andare al comando remoto.
Spero di essermi spiegato.
ciaooo
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
mi hanno sostituito il command post ed ho ricevuto il modello nuovo ovvero il IRcc
Rispetto quello che avevo ha la posizione cruise regolabile pero' sembra avere un difetto.
Quando lo alzo su tutto e mi ci siedo il tubo scende di un 5-6 mm facendo uno scatto.
Quello precedente non si comportava cosi. E' normale ?

grazie
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Controllato sito hope. Fanno solo il PM-PM 183 (H) e 203 (C). Quindi per essere sicuro al 100% dovresti prendere H+disco 183 o C+disco 203.
Per spendere meno prova da un ciclista se ti fa provare un adattatore 180 diverso dall'avid (tipo shimano o formula) che magari va bene.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Devi cambiare adattatore. Metti uno hope o equipollente

Grazie tante ragazzi. Si ho notato anche io che non ci sono adattatori Hope da 180 PM-PM . Alla fine ho limato l'adattatore nella parte dove si infila il il bullone e ora il disco viene preso quasi tutto...manca un millimetro ad occhio :omertà:
 

Alfadvd

Biker novus
28/2/13
7
0
0
Visita sito
Ciao. Possiedo una Specy enduro comp 2015 e il telaio non mi ha consentito di montare un reggisella con il cavo interno (cioè con il cavo che parte dalla base del canotto sella). Il cavo del reggisella (ho montato quello specy) entra nel telaio nella zona dell'ammo ed esce nella parte superiore del telaio per andare al comando remoto.
Spero di essermi spiegato.
ciaooo

In che senso nn ti ha consentito?? ho controllato ora e nel mio telaio è presente il foro che collega il piantone sella alla parte superiore del telaio ( ho fatto passare un cavo elettrico e dal piantone sella è uscito dalla zona ammo!! Quindi in teoria potrei montare quello della specy con cavo interno. Non penso però si possa montare il reverb in quanto il mio della vecchia bici aveva un diametro di 5 mm il tubo e non passa nel foro nel telaio vicino al canotto sterzo!! Qualcuno sa se quello delle stelth è di misura inferiore??
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Il cavo deve passare sotto l'obliquo insieme a quelli del cambio ed entrare nel canotto sella da sotto.
Il foro laterale che esce vicino l'ammo serve per montare i modelli non stealth/internal routing.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
In che senso nn ti ha consentito?? ho controllato ora e nel mio telaio è presente il foro che collega il piantone sella alla parte superiore del telaio ( ho fatto passare un cavo elettrico e dal piantone sella è uscito dalla zona ammo!! Quindi in teoria potrei montare quello della specy con cavo interno. Non penso però si possa montare il reverb in quanto il mio della vecchia bici aveva un diametro di 5 mm il tubo e non passa nel foro nel telaio vicino al canotto sterzo!! Qualcuno sa se quello delle stelth è di misura inferiore??

Si certo, ma una volta che il cavo è uscito dalla zona ammo? Lo devi fare arrivare nella zona manubrio.

E comunque confermo quello che dice Frankie72
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo