Secondo voi meglio il
monarch plus o il cc double barrel?
Ho letto un po in giro ma sono piu' confuso di prima
Fatto anche io lo stesso rompicapo 6 mesi fa, alla fine presi il CC DB Air CS. Mai provato il RS.
Come va????
Io in salita non corro mai e mi sembra comunque infruttuoso per il grip alzarmi sui pedali, beh sono rimasto come un asino mentre, attivato il CS, il mono nuovo mangiava le pietre in salita!!! sullo scorrevole bobba un po' ma in salita scassata hai un grip che non mi aspettavo proprio.
In discesa ha ovattato tutto, rendendo la bici meno stancante (per me). Poi puoi provare 1000 regolazioni per ogni cosa che ti viene in mente, Peccato per la posizione infame delle brugole sul nostro telaio.
Unico neo i fondo corsa, non sono riuscito a eliminarli seppur confrontandomi sia con BSC che con CC direttamente. C'è da dire che solo una volta ho avvertito in sella il pacco, il resto delle volte solo tramite or misuro la battuta, ma la cosa mi disturba.
A me piace smanettateci, è quasi una droga, e non trovare la quadra tra la forcella e il mono(non sempre uso la corsa alla stessa maniera) mi deprime, a volte mi irrita, mandando all'aria magari tutta la discesa a furia di click
Ok io sono fuori, ma sai com'è finita? Che ho messo sul mercatino il CC appena revisionato da BSC per scimmia di provare il monarch plus: stessa marca forca e meno pippe che mi posso fare. Magari così trovo pace, anche se la sensazione di passare sul burro che ti fa questo mono dubito sia eguagli abile dal RS.