I
qualcuno ha avuto problemi coi cuscinetti? La mia expertC 2015 presa ad ottobre il mozzo posteriore l'ho già sostituito dopo tre mesi e adesso anche quello davanti comincia a sboccolare. Idem la serie sterzo... mah... ho l'impressione che i componenti di serie non eccellono in qualità. Forse ero abituato troppo bene con gli Hope ?!?
non mi risulta quanto dici .. anzi ... la qualità dei componenti di serie è ottima...io sto a 1700 km e non ho toccato nullaqualcuno ha avuto problemi coi cuscinetti? La mia expertC 2015 presa ad ottobre il mozzo posteriore l'ho già sostituito dopo tre mesi e adesso anche quello davanti comincia a sboccolare. Idem la serie sterzo... mah... ho l'impressione che i componenti di serie non eccellono in qualità. Forse ero abituato troppo bene con gli Hope ?!?
boh.. forse sono io sfortunato
non si tratta di sfortuna ma di sapere fare la dovuta manutenzione
sicuramente, però non è proprio la prima bici che hole ho sempre tutte lavate, pulite, oliate, ingrassate e manutentate allo stesso identico modo, ma mai avuto problemi così evidenti e così presto con i cuscinetti.
Cmq oggi la porto dal mio spacciatore di fiducia e sentiamo cosa dice...
se in un anno ci fai 3000 km credo che ci sta'lagheè doc;7540357 ha scritto:Enduro comp aprile 2014:
Cuscinetti movimento centrale (2 volte)
Cuscinetti serie sterzo
Cuscinetti ruota post
Cuscinetti giunti Horst
Cuscinetto carro basso
Disco posteriore
Comando reggisella
Cambio post
Guaine e cavi vari
tot pastiglie e gomme
Quanta differenza c'è tra la 26 e la 28?
Qualcuno mi dice che la 26 diventa troppo corta...
Qualcuno che la 30 è perfetta....
Qualcuno che la 32 è quella giusta...
X me la 30 è ancora lunga, quando vedo che vado a toccare la levetta e i rapporti sono finiti, mi assalgono i dubbi...
secondo me la 30 va bene sulla Enduro 29 ... quando tocchi la levetta e son finiti i rapporti ti conviene scendere dalla bici... vai piu veloce !
La mia zebretta con gli ultimi upgrade.....
A Roma meglio questa:puna persona che abita a ROMA non puo' farsi una bici con colorazione di chiaro riferimento Rubentus !
graffietti, aspetta che tra poco si toglie la vernice ...Ciao ragazzi! Qualcuno ha trovato il modo di fare sparire i fastidiosi graffi/graffietti che si vedono sul nero della Expert 2015? Sta finitura lucida fa un po'....
Ieri dopo un bel bagnetto sono saltati fuori di nuovi :( (tutte le volte succede) considerando solo 3 mesi di riding a fine stagione la trovo tutta sgrattuggiata?
Comunque qualcuno ha provato qualche polish o simili?
Thanks
graffietti, aspetta che tra poco si toglie la vernice ...
Mi spiace ma le ibis della zebra sono imbattibili ��
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?