arrivata.......bellissimo il telaio e l'ammo ( facile da registrare ),
invece non mi piacciono:
1 ) la leva di plastica del mozzo post
dt swiss che si romperà solo al contatto col le altre bici dentro il furgone,
2) i cerchi sono sottodimensionati, già oggi testandola in citta' nei salti delle rampette ( 4 gradini ) ho sentito il classico "dlan" del raggio che si rimette in posizione, segno che il cerchio ha mollato, (vi assicuro che erano tesi)
3) il tubo sella si sgancia da solo nella posizione intermedia, ( forse montandolo ho tirato troppo in cavetto )
4) il cambio
sram e i comandi sono distanti anni luce da un
xtr ( e parlo del vecchio ) sul passaggio al 34 non ingoia la max escursione e tocca impietosamente facendo un rumore che non dice niente di buono.
5) la forca per passare da 110 a 160 ci impiega un mese
Insomma non nascondo che per essere una bici che spacialized definisce M5 quindi progettata/costruita per salti e successivi atterraggi, ha molte cose che non sono all'altezza del prezzo .
In compenso l'ho trovata pedalabile , ottima la posizione in sella e incredibile come incassa qualunque ostacolo, l'inclinazione della forca si sente nei cambi di direzione , in particolare se devi correggere un salto perchè esci da una curva a sx e atterrerai pronto per fare una curva a dx.
Nel complesso mi piace.........faccio ancora qualche uscita per capire meglio, ma prevedo molti cambiamenti.
Un saluto dall'isola