• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
C'è un forellino nella parte posteriore del tubo sella, qualche cm sotto alla fascetta del reggisella..... io non me ne ero mai accorto...

A cosa serva... nun sò...

serve a verificare il corretto inserimento del reggisella, in sostanza deve coprire quel buco altrimenti rischi di rompere il telaio.
Rep please.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4572692 ha scritto:
Credo ci sia un buco vicino al MC...ma non ne sono sicuro...

no...mi sono stupito perchè il buchino sotto al mc in realtà non c'è...lo so perchè me lo sono fatto da solo con il trapanino; però ora che ci penso sto parlando della 2009, sulla 2010/2011/2012 in realtà non so...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4572843 ha scritto:
serve a verificare il corretto inserimento del reggisella, in sostanza deve coprire quel buco altrimenti rischi di rompere il telaio.
Rep please.
non l'avevo mai notato ed ho controllato: il tubo sella scende abbastanza da coprirlo, quindi è ok.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
no...mi sono stupito perchè il buchino sotto al mc in realtà non c'è...lo so perchè me lo sono fatto da solo con il trapanino; però ora che ci penso sto parlando della 2009, sulla 2010/2011/2012 in realtà non so...

Certo... è bene non raccontarti le barzellette il venerdì sera... rischieresti di capirla su un kick la domenica mattina!

Argomento già affrontato e risolto!

Ragazzi comincio a preoccuparmi della mia (precaria) igienità mentale... stasera ho dato il lucidacruscotti a Endy... sono grave?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4573023 ha scritto:
Ragazzi comincio a preoccuparmi della mia (precaria) igienità mentale... stasera ho dato il lucidacruscotti a Endy... sono grave?

in realtà lo faccio anch'io di tanto in tanto...ed a volte lucido anche le gomme...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4573066 ha scritto:
Funziona? Buono a sapersi!

Il telaio sembra nuovo adesso!

no no...le gomme le lucido con i prodotti muc-off che mi spaccia l'amico di bicidamontagna.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Oggi ho deciso che vi presento la mia piccola (minkia! dopo un anno e mezzo capirai!).

Una volta che è pulita...



il pavimento del garage fa schifo, lo so. Non rompete...brontola già abbastanza mia moglie.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4573118 ha scritto:
Oggi ho deciso che vi presento la mia piccola (minkia! dopo un anno e mezzo capirai!).

Una volta che è pulita...



il pavimento del garage fa schifo, lo so. Non rompete...brontola già abbastanza mia moglie.
bella o-o
 
Mòlle;4573118 ha scritto:
Oggi ho deciso che vi presento la mia piccola (minkia! dopo un anno e mezzo capirai!).

Una volta che è pulita...



il pavimento del garage fa schifo, lo so. Non rompete...brontola già abbastanza mia moglie.
Posso farti una piccola piccola osservazione... il parafango posteriore non è brutto.... ma sarebbe ancora meglio se lo profilassi nella parte posteriore in maniera tondeggiante anzichè squadrato ....
Finalmente un pò di foto in questo 3D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo