Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ma quella visiera e' staccabile o no ?
Non vorrei che cadendo mi andasse a tagliare la faccia....



io ho questo
leggero e calza benissimo, menotoniera staccabile tipo parachute
per me ottimo


Viper_MX_schwarz.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Come fa a tagliarti il viso se dovesse staccarsi?
Lo so che la sfiga ha guardato nella tua direzione ultimamente ma credo sia un pò difficile che accada.;-)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
salve a tutti gli ENDUROisti...

ci tengo a mettervi al corrente di quanto segue:

presa la mia enduro '10 il 26 febbraio ho notato subito problemi con l'ammo fox (anche con la forcella, ma con amg si sta risolvendo velocemente la faccenda), la porto circa un mese fa dal venditore per far controllare l'ammo e chiamando specialized, davanti a me, si arriva alla conclusione che l'ammo va spedito...cosa che avevo già capito e fino a qui tutto nella norma...il brutto viene ora...
ANCORA NON HO LA BICI (infatti mi chiamo pure SENZA BICI azzzzzz!!!!)...è passato circa un mese. Oggi mi decido a chiamare direttamente specialized italia, con sede a milano, chiedendo notizie e spiegando la mia situazione (un mese senza bici, soldi sborsati e la bici praticamente nuova e soltanto provata) e loro ancora non hanno notizie certe sulla data di ritorno del mio ammo, perchè è Fox e se ne occupano loro...chiaramente l'assistenza fox in italia non c'è più e quindi sta da Fox Europa...siamo rimasti che avrebbero sentito fox europa, domani pomeriggio li richiamo e mi fanno sapere..."QUALCHE COSAAAAA"!!!! Tutto ciò lo ritengo incredibile. La mia conclusione da cliente è solo una: ho pagato un bici NUOVA, praticamente soltanto provata, ed ora mi ritrovo senza bici e senza notizie...

veramente deluso da tutto ciò...
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
... la porto circa un mese fa dal venditore... ed ora mi ritrovo senza bici e senza notizie...

E' il rivenditore la tua interfaccia.
E' su di lui che devi agire.
Parti con una bella raccomandata A.R. dove descrivi
il tutto e gli dai 15gg di tempo per risolvere il problema
altrimenti ti vedrai costretto ad agire attraverso vie
legali tramite associazioni dei consumatori.
Iscriverti ad una di queste costa gran poco e ti danno
sicuramente voce e supporto.

Vedrai che dopo la raccomandata risolverai in pochi giorni...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
E' il rivenditore la tua interfaccia.
E' su di lui che devi agire.
Parti con una bella raccomandata A.R. dove descrivi
il tutto e gli dai 15gg di tempo per risolvere il problema
altrimenti ti vedrai costretto ad agire attraverso vie
legali tramite associazioni dei consumatori.
Iscriverti ad una di queste costa gran poco e ti danno
sicuramente voce e supporto.

Vedrai che dopo la raccomandata risolverai in pochi giorni...


si...il problema è che poi devo cambiare rivenditore ufficiale per l'assistenza futura...sono sempre dell'idea che tenere buoni rapporti col negoziante sia cosa buona...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
salve a tutti gli ENDUROisti...

ci tengo a mettervi al corrente di quanto segue:

presa la mia enduro '10 il 26 febbraio ho notato subito problemi con l'ammo fox (anche con la forcella, ma con amg si sta risolvendo velocemente la faccenda),...

Che problemi hai riscontrato esattamente?

PS: mi spiace, speriamo che domani ti diano buone notizie!:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
salve a tutti gli ENDUROisti...

ci tengo a mettervi al corrente di quanto segue:

presa la mia enduro '10 il 26 febbraio ho notato subito problemi con l'ammo fox (anche con la forcella, ma con amg si sta risolvendo velocemente la faccenda), la porto circa un mese fa dal venditore per far controllare l'ammo e chiamando specialized, davanti a me, si arriva alla conclusione che l'ammo va spedito...cosa che avevo già capito e fino a qui tutto nella norma...il brutto viene ora...
ANCORA NON HO LA BICI (infatti mi chiamo pure SENZA BICI azzzzzz!!!!)...è passato circa un mese. Oggi mi decido a chiamare direttamente specialized italia, con sede a milano, chiedendo notizie e spiegando la mia situazione (un mese senza bici, soldi sborsati e la bici praticamente nuova e soltanto provata) e loro ancora non hanno notizie certe sulla data di ritorno del mio ammo, perchè è Fox e se ne occupano loro...chiaramente l'assistenza fox in italia non c'è più e quindi sta da Fox Europa...siamo rimasti che avrebbero sentito fox europa, domani pomeriggio li richiamo e mi fanno sapere..."QUALCHE COSAAAAA"!!!! Tutto ciò lo ritengo incredibile. La mia conclusione da cliente è solo una: ho pagato un bici NUOVA, praticamente soltanto provata, ed ora mi ritrovo senza bici e senza notizie...

veramente deluso da tutto ciò...
Eh sti "volpini".... storia triste e risaputa. E meno male che specy aveva avviato un canale particolare per i prodotti montati sulle sue mtb

almeno amg fa le cose per benino... per caso avevi problemi con il 2-step? :nunsacci:
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
MMM sempre parlando di sospensioni...è normale che il tappo rosso del ritorno della Lyric venga via abbastanza facilemente?
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
io spero solo che si risolva quanto prima...ho acquistato la bici il 26 febbraio..e posso dire che praticamente non l'ho mai avuto...e neanche i soldi ho più! :)
Veramente sta cosa mi sta facendo rodere...e neanche poco...

Con la forcella: troppo dura, ma davvero troppo! Anche a bassissime pressioni (intendo anche 35-40psi) la forcella risultava troppo dura...poi il 2-step in un uscita non ha proprio funzionato...
Ammo: troppo duro, per avere un sag del 35 % ho dovuto portarlo a 320 psi!!! Faceva uno "stranissimo" e per niente buono scatto nel primo cm di corsa...

Praticamente entrambe le sospensioni, poichè hanno problemi, facevano risultare la bici davvero di legno!

Ah però il pro-pedal funzionava! Bellissimo!:rosik:
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Molto bene..piuttosto che perderlo lo tengo nello zaino e sulla forcella ci metto un tappo o qualcosa di simile. Tando da quel che ho visto non è altro che un tappino con una brugola..o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo