Specialized enduro 2010: La nuova dea! (parte2)

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Mòlle;5446819 ha scritto:
sono quasi sicuro, la 2010 test era amaranto, la 2011 come il tuo. Le expert 201o erano champagne, le comp nere, le 2011 expert bianche, le comp nere e bianche. Mi ci gioco quel che vuoi. ;-)

ti ci giochi un forcellino? :smile:mi risultava che la test 2011 fosse così
enduro2011_1.JPG
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Mòlle;5446866 ha scritto:
mandami il tuo indirizzo in mp, hai vinto un forcellino mi sa...

ma allora che colorazione è? sicuramente non importata in Italia..

:smile::smile::smile:

ancora non l'ho capito manco io che modello sia, cmq direi che è figa :cucù:

edit: visto! enduro PRO 2011
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragazzi voglio cambiare ammortizzatore alla mia enduro con un DHX 4.0 interasse 216 x 63 ci stà? avrò qualche problema nel montaggio.......un amico mio mi ha detto che sò un pò noiose le specialized nella sostituzione dell'ammortizzatore....

La corsa reale dell'ammo dell'Enduro è 56 pur avendo interasse 63, l'ammo che monta è customizzato, infatti presenta due asole in cui entrano due dentini posizionati sulla biella di rinvio che fanno sì che non ruoti in fase di compressione.

la sostituzione è possibile ma laboriosa e non puoi certo improvvisare. Se dai un occhio nella discussione della 2011 ti accorgerai che ne parlavamo proprio in questi giorni, infatti c'è un utente che ha fatto proprio questa modifica sostituendo la biella con una creata ad hoc da lui stesso.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
basta chiedere:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5467461&postcount=1854

in ogni caso tieni presente che dovresti ridurne anche la corsa visto che con un sag del 30% su una corsa standard (64 contro 56) ti troveresti la bici seduta sul movimento centrale altrimenti dovresti usare un sag inferiore rendendo, di fatto, la bici una front. ;-)

Io lascerei tutto com'è.

Spero di esserti stato utile.
 

Bonzus

Biker popularis
Mòlle;5472127 ha scritto:
basta chiedere:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5467461&postcount=1854

in ogni caso tieni presente che dovresti ridurne anche la corsa visto che con un sag del 30% su una corsa standard (64 contro 56) ti troveresti la bici seduta sul movimento centrale altrimenti dovresti usare un sag inferiore rendendo, di fatto, la bici una front. ;-)

Io lascerei tutto com'è.

Spero di esserti stato utile.

Mòlle ho bisogno di una delucidazione!!l'ammo a molla della 2012 è compatibile con la 2010 rp2 di serie ho paura di scoppiarlo nei salti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo