Specialized enduro 2010: La nuova dea! (parte2)

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Mòlle;5376565 ha scritto:
Marzocchi 55, siamo ot a bestia però. ;-)

ehm... vero

via vi faccio sapere come si comporta la specialized, dal momento che la guarderanno io mi voglio aspettare che me lo cambino, ammo compreso. L'abbiam guardata in tanti e nessuno capisce come sia possibile quel contatto, se non per un errore di tolleranze.

a qualcuno la specialized ha gia cambiato un telaio?? magari anche per altri motivi? come ci si deve comportare?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ehm... vero

via vi faccio sapere come si comporta la specialized, dal momento che la guarderanno io mi voglio aspettare che me lo cambino, ammo compreso. L'abbiam guardata in tanti e nessuno capisce come sia possibile quel contatto, se non per un errore di tolleranze.

a qualcuno la specialized ha gia cambiato un telaio?? magari anche per altri motivi? come ci si deve comportare?
A me hanno sostituito il telescopico senza neanche batter ciglio, si era spanata la testa, io mi aspettavo contestazioni di qualche tipo e invece mi hanno dato il blacklite 2012 al posto del 2010, grande Specy!
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
ieri sera ho portato la enduro dal sivende, oggi va in revisione... oltre al problema di tolleranze ho notato che l'ammo non tiene più la pressione impostata (dalla mattina alla sera i psi calano, si stabilizzano su 90..), se poi ci mettiamo che anche la Lyric va in revisione (non si abbassa più e non tiene la pressione) e che il mozzo posteriore inizia a fare gioco, ho paura che prima di usarla nuovamente passerà un'eternità :(
 

onedream

Biker serius
12/1/05
158
5
0
Bologna
Visita sito
Ieri ho perso la rotellina del tendicatena (intendo quello fissato al movimento centrale). Ho chiesto il ricambio al sivende, che ritiene, con la dovuta calma, di poterlo procurare. Nel frattempo, come potrei sostituire la rotellina? Secondo voi si può ipotizzare un upgrade introducendo, per esempio, un cuscinetto a sfere?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ieri ho perso la rotellina del tendicatena (intendo quello fissato al movimento centrale). Ho chiesto il ricambio al sivende, che ritiene, con la dovuta calma, di poterlo procurare. Nel frattempo, come potrei sostituire la rotellina? Secondo voi si può ipotizzare un upgrade introducendo, per esempio, un cuscinetto a sfere?

Perché upgrade? l'originale E' su cuscinetti già di suo... in ogni caso basta farsela fare da un tornitore... magari servirebbe l'originale...
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
ci son passato venerdì sera, mi ha nuovamente detto che dovrebbero cambiarmelo...
io: "mi dici "dovrebbero" perchè non sei certo o ti hanno detto qualcosa?"
sivende: "senti io gli ho detto che te l'ho venduto in garanzia, anche se non è più in garanzia della casa, quindi che lo risolvessero o riparandolo o dandomi un telaio nuovo"
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
aggiornamento:
io "novità?"
sivende: "te lo danno nuovo"
"è ufficiale?"
"si"
"ok, bono, ma me ne danno uno uguale?"
"non lo so, non credo"
"bene comunque, son dettagli.."
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
domani sera vedo di andare dal sivende, dovrebbe essere arrivato il telaio novo :) sostituito in garanzia pare non da specialized, avendo più di 2 anni, ma direttamente dal sivende (ovviamente tramite specy)... appena ho altre info vi aggiorno!

Non voglio mettere la mano sul fuoco, ma sul telaio specy riconosceva, sui modelli 2010 come il mio e il tuo, 5 anni di garanzia. Che un sivende sostituisca un telaio la vedo dura, specie con un difetto evidente come il tuo. ;-) in ogni caso bene così! :prost:
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
sbavo!
enduro10.jpg


:pirletto:
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
ieri sera sono andato a vederlo (un ci credevo) e quando ha spacchettato son rimasto soddisfatto... c'ha pure l'ammo nòvo... ora però me lo deve montà :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo