trovata in rete .... che cosa ne dite ???
Hai trovato solamente la foto o c'è pure qualche altro dato?
invece sulla carta a me intriga parecchio. sai cosa non gli e' piaciuto e quale forca monta?maxdrome ha scritto:ed in + sono in arrivo delle Stumpjumper con corsa portata a 120 mm avanti e dietro. La persona che l'ha provata a detto che la stump da 120 non gli è piaciuta un gran che
La storia del baricentro da abbassare sulla bici secondo me a poco senso perche cmq il biker che è la massa della bici va a sedersi sempre nello stesso punto cioè alto ....iuppareppa ha scritto:Avete notato che stanno cercando tutti di abbassare il baricentro per compensare l'altezza da terra?
Il prossimo passo sarà quello di ridisegare nuovamente i ttelai e poi ridurre le corse degli ammo con sospensioni di "nuova generazione" position sentitive...
Non so se ti è capitato di provarla come soluzione .... ma l'abbinamento dual controllo con cambi tradizionali la trovo molto + pratica che montare i cambi 2004 invertiti ....crock =^.^= ha scritto:no, ho notato però che specy continua a montare cambi xtr del 2002...visto che questi sono modelli 2005, quanti cavolo di cambi avrà ancora a magazzino specialized??? :shock: :shock: :shock:
o shimano continua a produrli solo per lei??
PS:mi piaceva + la 2003
maxdrome ha scritto:Non so se ti è capitato di provarla come soluzione .... ma l'abbinamento dual controllo con cambi tradizionali la trovo molto + pratica che montare i cambi 2004 invertiti ....
Con il vecchio xtr e i dual controllo puoi alleggerire la pedalata di 3 rapporti per volta (come si fa con i comandi normali) molto ma molto meglio di fare il contrario ... anche se personalmente i dual controllo mi sembrano una boiata , però sotto l'aspetto meccanico sono ineccepibili
aspetta prima si parlava di baricentro del mezzo e non di tutto il complesso uomo+bici ...The Kid ha scritto:Sono perplesso nel vedere i due braccetti scatolati inferiori piegarsi in avanti, considerando che il leveraggio quando arriva a 90° con l'ammortizzatore raggiunge il max della progressività, poi diventa regressivo.
Per il baricentro: basta alzare o abbassare il mov. centrale di 1 solo cm e lo senti. Eccome se lo senti!