non conosco la merida.....pero' credo che le geometrie xc specialized non riservino sorprese, in tal senso....Si in salita era piantata non scorrevole pesante....
magari la merida aveva geometrie meno specifiche e magari anche molto pesante....
non conosco la merida.....pero' credo che le geometrie xc specialized non riservino sorprese, in tal senso....Si in salita era piantata non scorrevole pesante....
non conosco la merida.....pero' credo che le geometrie xc specialized non riservino sorprese, in tal senso....
magari la merida aveva geometrie meno specifiche e magari anche molto pesante....
qui il test della expertSi penso di si......speriamo bene....non voglio ritrovarmi nella stessa situazione precedente......grazie mille intanto x la info
qui il test della expert
https://www.mtbcult.it/tests/video-test-specialized-chisel-hardtail/
figurati!
io mi ci trovo benissimo in salita,molto reattiva
anche se cmq non ho provato molte mtb
il mio dilemma,adesso non sò quale ruote scegliere queste di serie hanno un canale interno da 25,è l'ho sentita di molto la differenza,mi sono trovato bennissimo
io mi ci trovo benissimo in salita,molto reattiva
anche se cmq non ho provato molte mtb
il mio dilemma,adesso non sò quale ruote scegliere queste di serie hanno un canale interno da 25,è l'ho sentita di molto la differenza,mi sono trovato bennissimo
A quel prezzo è una gran mtb, ci puoi fare le gare senza problemi. A me è piaciuta talmente tanto da farmi appassionare alle marathon. A parte il telescopico che metterei ovunque, successivamente avrei cambiato i cerchi ma poi per problemi alla schiena sono passato a una fullCiao come va in salita??? E abbastanza reattiva???
A quel prezzo è una gran mtb, ci puoi fare le gare senza problemi. A me è piaciuta talmente tanto da farmi appassionare alle marathon. A parte il telescopico che metterei ovunque, successivamente avrei cambiato i cerchi ma poi per problemi alla schiena sono passato a una full
Daiiii grandeeee ottimo allora grazie mille delle info....ti farò sapere quando mi arriva le mie impressioni....
Daiiii grandeeee ottimo allora grazie mille delle info....ti farò sapere quando mi arriva le mie impressioni....
molto bella...colore super....buon divertimento!Ragazzi presa......
Fantastica colore stupendo......
Domani primi test
Ragazzi presa......
Domani primi test
Ragazzi presa......
Domani primi test
Asrt
Aspettiamo di leggere le tue impressioni
molto bella...colore super....buon divertimento!