Specialized Centrum

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
O.T. Stare in Italia è come essere insieme ad un gnocca imperiale che si scopa continuamente altri uomini: non si sa più se ne vale veramente la pena.
Questa me la segno...
Però la modificherò, quindi per me diventa:
"Stare in Italia è come essere insieme ad un gnocca imperiale che non te la dà: non si sa più se ne vale veramente la pena"

Se trovi un posto decente fammelo sapere, anch'io avrei voglia di andarmene da quì!
Il problema non è ne il posto ne il lavoro (almeno il mio) il problema è la ragazza, non se ne vuole andare accidenti...
Pensavo di andare a far compagnia al Diretur...

KontemaxBMX

Biker forumensus
Credo che ci sia una alleycat, che sarebbe una gara nel traffico per pistards e singlespeeders. Credo che la gara funzioni tipo rally a checkpoints ma con percorso libero. Di più non so, manda un MP ad Aldone oppure visita il suo blog http://www.bicifissa.blogspot.com/ dove tra l'altro vedo che la polemica farettini continua.

Ciao

Max

POST SCRIPTUM: Visto che mi avete martellato allo sfinimento stamattina sono andato all'Auchan e mi sono comprato le lucine. Spero che siate più tranquilli adesso ma i parafanghi ve lo scordate proprio!

Allegati

• Lucine.jpg
    60,3 KB · Visite: 5

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Esatto, c'è una gara, ma è aperta ad ogni tipo di bicicletta. Forse anche ai tricicli e ai risciò!

@KontemaxBMX: Le tue pinioni in parte le capisco, soprattutto quando dici che bisogna guidare come se si fosse invisibili e a volte è meglio non fidarsi delle piste ciclabili. Essendo di Torino sai bene quanto sono pericolosi alcuni attraversamenti ciclabili a centro strada (tipo corso rosselli, montecucco, brunelleschi, etc...).
Ma da qui a dire che per la propria sicurezza bisogna cercare prima di tutto l'agilità in barba al codice della strada e in barba alla sicurezza passiva di spazio ce n'è tanto. L'automobilista medio è uno stronzo, vero. Ma non è un buon motivo per metterlo in difficoltà facendomi vedere il più tardi possibile o girando in contromano. Già perché in contromano ci stanno i pedoni che rispetto a un veicolo hanno una velocità quasi nulla e quindi sorpassarli da davanti o da dietro cambia poco. Ma per quel che riguarda una bici sorpassandola da dietro hai molto più tempo di vederla piuttosto che andandole in contro. Se per giunta la bici gira senza luci te la ritrovi di fianco (o peggio sul cofano) senza nemmeno accorgertene.

E poi dai... non siamo più ai tempi dell'alternatore che fa presa sul copertone. Ormai una coppia di lucine a led a batteria costa pochi euro, pesa niente e si smonta in un attimo.

I parafanghi, boh... se non vuoi montarli sono affari tuoi. Se non li avessi avuti negli scorsi giorni mi sarei immerdato il sedere e la schiena con litri e litri di una poltiglia di neve marcia e acqua sporca. Non sarà la morte, ma non è nemmeno divertente.

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
POST SCRIPTUM: Visto che mi avete martellato allo sfinimento stamattina sono andato all'Auchan e mi sono comprato le lucine. Spero che siate più tranquilli adesso ma i parafanghi ve lo scordate proprio!

Mission Accomplished!

Grande Konte! Per una volta spaccare i maroni a qualcuno è servito a qualcosa!!!

Riguardo i parafanghi continua pure a schivare gli schizzi di fango in agilità, nessuno obietterà nulla!Si scherza dai!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito

Ok perdonato, i parafanghi non li uso neanche io, e puntualmente mi smer*o tutto...

Questa vicenda mi ha fatto balenare nel cervello una ideuzza niente male, difficile da realizzare ma niente male proprio....

Saludos

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ho riletto il thread che poteva avere anche spunti interessanti.
però... vi siete resi conto che la diatriba è nata perché a qualcuno (parlo in generale) non piace la centrum?

KontemaxBMX

Biker forumensus
Il problema è che la diatriba è stata portata altrove in rete (non da me) ed è continuata in posti dove non si è neanche potuto ribattere alle accuse e alle opinioni (rivolte contro di me, sebbene non sia stato fatto il mio nome) da persone ed utenti che non hanno saputo come e perché è iniziato il tutto. La censura della mia legittima e argomentata replica è stato un fatto triste che però delinea bene la personalità di questa persona di cui già non avevo una buona opinione.
Vabbè, roba vecchia, lasciamo perdere.

Comunque la Centrum è una figata!

Max

ho riletto il thread che poteva avere anche spunti interessanti.
però... vi siete resi conto che la diatriba è nata perché a qualcuno (parlo in generale) non piace la centrum?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo