Club Specialized Camber

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
@vudienne: d'accordissimo infatti 'degustibus' sopra di tutto, tra l'altro proprio come dicevo avendo tempo ho girato qualche sivende dal 'vivo' e devo dire che si trovano offerte e customizzazioni spesso più che interessanti, l'unico mio 'appunto' anzi suggerimento è che essendoci passato consiglio a qualcuno di non fare i miei stessi errori e cioè di comprare troppo col cuore prima che col cervello e vedere un pò in giro magari ci si innamora di altro
 

gbonchi

Biker popularis
è vero i negozi vanno girati e bisogna cercare di contrattare sul prezzo specialmente se si ha un usato e non si ha il tempo o la voglia di venderlo sul mercatino!
io per esempio per prendere la camber expert 2199 di listino, dando indietro la mia vecchia bike che era un entry level tutta deore e con qualche modifica (avevo solo la forcella ottima) ne ho spesi 1350, che poi mi hanno dato un paio di scarpe specialized di listino sui 110 a solo 50 euro!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Sapete cosa mi fa inca***** di brutto...che si possa arrivare ad avere uno sconto di 2/300 Euro (!) sul nuovo senza dare dentro nulla, ed ovviamente il negoziante ci guadagna sopra comunque bene!
Buon per loro, ma mi sento decisamente preso per il culo...diviene ovvio dire "comprate Rose/Canyon"...
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Sapete cosa mi fa inca***** di brutto...che si possa arrivare ad avere uno sconto di 2/300 Euro (!) sul nuovo senza dare dentro nulla, ed ovviamente il negoziante ci guadagna sopra comunque bene!
Buon per loro, ma mi sento decisamente preso per il culo...diviene ovvio dire "comprate Rose/Canyon"...

Tu non hai mai avuto un negozio, dico bene?
 
A

Antiruggine

Ospite
Sapete cosa mi fa inca***** di brutto...che si possa arrivare ad avere uno sconto di 2/300 Euro (!) sul nuovo senza dare dentro nulla, ed ovviamente il negoziante ci guadagna sopra comunque bene!
Buon per loro, ma mi sento decisamente preso per il culo...diviene ovvio dire "comprate Rose/Canyon"...


Dimmi dove! :spetteguless:

Sarà che ho solo una ventina d'anni, ma quando chiedo ai negozianti non ottengo mai più del 10%.
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Tu non hai mai avuto un negozio, dico bene?

Giusta osservazione...ma faccio questo ragionamento in funzione del del fatto che 200 Euro su 2000 (10%) sono tanti come sconto, quindi se il negozio deve vivere, o è un suicidio pur di vendere o comunque vuol dire che in partenza qualcuno, e non per forxa il negoziante perchè non sò sei sia lui a decidere il prezzo al pubblico o la casa produttrice, ha ricaricato tanto per assicurarsi il suo GIUSTO guadagno.
X giusto intendo ONESTO e non rubato...per essere chiaro.

Scusa la malizia...ho notato solo ora che bici hai...allora forse proprio torto non ce l'ho...comunque complimenti sicuramente un gran bel mezzo.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Giusta osservazione...ma faccio questo ragionamento in funzione del del fatto che 200 Euro su 2000 (10%) sono tanti come sconto, quindi se il negozio deve vivere, o è un suicidio pur di vendere o comunque vuol dire che in partenza qualcuno, e non per forxa il negoziante perchè non sò sei sia lui a decidere il prezzo al pubblico o la casa produttrice, ha ricaricato tanto per assicurarsi il suo GIUSTO guadagno.
X giusto intendo ONESTO e non rubato...per essere chiaro.

Scusa la malizia...ho notato solo ora che bici hai...allora forse proprio torto non ce l'ho...comunque complimenti sicuramente un gran bel mezzo.

Capisco che per qualcuno siano cose che fanno incazzare ma purtroppo al giorno d'oggi non è facile mantenere in piedi un negozio, considerando che i ricarichi sono oramai ridotti all'osso.

Grazie per i complimenti alla Torque, si è una bella biga (comunque ho anche una specialized !!) Non mi faccio problemi di marchi o nomi, ne in un verso ne nell'altro.
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Capisco che per qualcuno siano cose che fanno incazzare ma purtroppo al giorno d'oggi non è facile mantenere in piedi un negozio, considerando che i ricarichi sono oramai ridotti all'osso.

Grazie per i complimenti alla Torque, si è una bella biga (comunque ho anche una specialized !!) Non mi faccio problemi di marchi o nomi, ne in un verso ne nell'altro.

Se un giorno ti volessi liberare di una delle due...dimmelo!

Fine OT...torniamo alla Camber che è meglio.
 

mg10000100

Biker novus
14/2/10
22
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 7
Ragazzi a quando altre foto e impressioni?
Sto valutando (anzi sto sbavando!) per la Camber!

Ma il movimento centrale è a perno cavo octalink? Lunghezza scatola 68mm?
 

mg10000100

Biker novus
14/2/10
22
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 7
Se non sbaglio, e puo interessare su MB action di Febbraio vi è la prova della versione Expert.

:celopiùg:

Grazie! Si è nel sommario del numero di febbraio, oggi veda a cercarlo!

Firestrom allora cosa ne pensi della Camber? Hai avuto di testarla in questi giorni?
Inoltre dalle foto che hai pubblicato (studiate attentamente! :) ) sembra che i foderi alti del carro posteriore internamente sono verniciati in rosso, mi sbaglio? In rete è una fatica trovare foto delle Camber e dal vivo ancora non ne ho vista una...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie! Si è nel sommario del numero di febbraio, oggi veda a cercarlo!

Firestrom allora cosa ne pensi della Camber? Hai avuto di testarla in questi giorni?
Inoltre dalle foto che hai pubblicato (studiate attentamente! :) ) sembra che i foderi alti del carro posteriore internamente sono verniciati in rosso, mi sbaglio? In rete è una fatica trovare foto delle Camber e dal vivo ancora non ne ho vista una...
Ciao, i foderi alti all'interno sono verniciati in nero, con anche delle parti in rosso, sono delle grafiche che riprendono la colorazione della parte anteriore.
Al momento posso solo dire di essere contento dell acquisto, sono rimasto impressionato dalla trazione in salita, veramente notevole, in discesa è un mostriciattolo, molto divertente.
La sensazione è quella di avere un ottimo bilanciamento in sella, penso possa essere un ottima bici per poter fare un pò di tutto.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ciao, i foderi alti all'interno sono verniciati in nero, con anche delle parti in rosso, sono delle grafiche che riprendono la colorazione della parte anteriore.
Al momento posso solo dire di essere contento dell acquisto, sono rimasto impressionato dalla trazione in salita, veramente notevole, in discesa è un mostriciattolo, molto divertente.
La sensazione è quella di avere un ottimo bilanciamento in sella, penso possa essere un ottima bici per poter fare un pò di tutto.

Sempre per Firestorm:
Magari è un pò presto,ma sono curioso di sapere le tue prime impressioni riguardo il rock shox ARIO.
Come si comporta?
Intendo sia in pedalata che in ammortizzazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo