Beh... io intendevo che con quelle forche fino a 120 si andrebbe bene senza stravolgere tutto...anzi come Wally dice sempre ...il diametro maggiore (Pike ad esempio) porterebbe solo vantaggi[emoji106]
Beh... io intendevo che con quelle forche fino a 120 si andrebbe bene senza stravolgere tutto...anzi come Wally dice sempre ...il diametro maggiore (Pike ad esempio) porterebbe solo vantaggi[emoji106]
Tempo fa descrissi il motivo principale del mio upgrade 110/120 .. ovvero che la mia RS Reba era per i miei gusti troppo "rigida" e quindi ciò mi permise di tenerla più sgonfia garantendomi nonostante l ovvio sag maggiore l escursione nativa. Confermo tutto ciò è ribadisco che questo su descritto abbinato al sapiente utilizzo dei token (fino a 4 per le 120) permette un settaggio molto personalizzato della forka....in più ho aggiunto anche un Motion Control un pelino più evoluto (quello della Reveletion) ed ad oggi ti posso garantire che per quanto mi riguarda avrò RS per tutta la vita[emoji106] [emoji3] . Diametro steli a parte[emoji6]Certo...
Da 110 a 120 non è che si stravolge il tutto magari ma secondo me non si hanno solo vantaggi (escluso il discorso degli steli maggiorati)...
Anzi, a mio avviso in una bici come la Camber si hanno più svantaggi che vantaggi...
Non discuto sui gusti personali ovviamente: se uno mi dice che preferisce 1 cm di escursione in più per le discese ok..
È la tua tecnica a fare la differenza [emoji12] [emoji106]1200 metri di dislivello in salita quasi 1800 in discesa
single track con passaggi al limite delle mie capacità
per il mio modo di andare in giro, per i giri che faccio
la Camber con la forcella Revelation da 130 è perfetta
a quanto pare ho sbagliato bici o-o
ma va là ... non è che ho tutta sta tecnicaÈ la tua tecnica a fare la differenza [emoji12] [emoji106]
1200 metri di dislivello in salita quasi 1800 in discesa
single track con passaggi al limite delle mie capacità
per il mio modo di andare in giro, per i giri che faccio
la Camber con la forcella Revelation da 130 è perfetta
a quanto pare ho sbagliato bici o-o
Può darsi ... bla bla bla ... nunsacci:
Giancazaza ..... ora puoi tranquillamente ed in definitiva seppellire la tua autostima [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
ordina anche una per metranquillo, per ripristinare la mia autostima basta una buona birra o-o
anche se non sembra per me era ripido ... e visto che non mi sono rabaltato la posizione era corretta
(in realtà c'è un cambio di pendenza in corrispondenza della ruota dietro che nasconde la visibilità sul tratto di sentiero sottostante ... il fuorisella esagerato è direttamente proporzionale alla fifa del momento ... decisamente si può far meglio. Per darti un'idea della pendenza in foto si nota che il sentiero gira a sinistra, non si vede ma fa un tornante e torna indietro con la stessa pendenza ... io ho tirato dritto)
... per fare 1200 in salita e 1800 in discesa basta farsi dare un passaggio
che ho sbagliato bici l'ho detto prima io o-o
tranquillo, per ripristinare la mia autostima basta una buona birra o-o
Ragazzi:camber carbon 2014 o canyon lux 7.9?
che hai in mente?Fatto giro solito ho trovato un altro raggio ko...
È la seconda volta.
È arrivata l'ora di farmi le ruote buone
Hai misurato il tuo Ammo per vedere che non siano uguali solo con tamponi interni diversi?Ciao a tutti; riprendo l'argomento escursione sospensioni della Camber.
Ho una Camber 29 2013 montata con ammo rs monarch rl misure 197*48 (come tutti voi...).
La versione evo invece monta ammo 197*51; in teoria quindi dovrebbe essere possibile montare l'amortizzatore della evo senza stravolgere le quote geometriche della bici...
Voi che ne pensate?
che hai in mente?
(a me non è ancora successo)