Specialized 2011: le novità

andrearsc

Biker novus
16/9/08
3
0
0
55
mestre ve
Visita sito
Da ex possessore di una s-work front fino al 2009, rimango e continuo ad sempre affezionato a questo marchio e ai suoi modelli per loro doti tecniche. Grazie per la pubblicazione dei nuovi modelli.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
infatti....io sto' dietro alle 2010..mi interesserebbe la stompy fsr com..d listino 2290..ma ancora fanno il 20%....io voglio almeno il 30!!!!..pensate che entro il 2011 arriveranno al 30% in meno?


Guarda !!!appena arrivano nei negozi i modelli 2011 ,ti consiglio di farti un giro dal Pacini, Poccianti, Probike ecc.ecc e vedrai che la Stumpy modello comp(l la trovi senza reso a 1400 € (se trovi anche la tua taglia allora.... che c...o )
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Guarda !!!appena arrivano nei negozi i modelli 2011 ,ti consiglio di farti un giro dal Pacini, Poccianti, Probike ecc.ecc e vedrai che la Stumpy modello comp(l la trovi senza reso a 1400 € (se trovi anche la tua taglia allora.... che c...o )
eh..la taglia e' sempre il problema principale!!...il pacini ne ha una d comp..ma vuole ancora 1800 senza reso...x la mia mi dara' tra si e no...600 euro...preferisco sfruttarla ancora..l'ha 4mesi....non mi da' nemmeno la meta'!!
(o.t p.s comunque penso che..anche se il lenzi non ha specy come marca tenuta in negozio...te la fa' avere tramite rappresentante..mio fratello c ha preso una felt..lui non le tratta..ma l'ha accontentato e fatto risparmiare un 100naio d euri...)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

io proverei ad andarci con la finanza...
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Stampati questo e vai li da incazzato!!!

 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
allora tutto ok....si era sbagliato... era alquanto dispiaciuto x ieri..si era confuso con la epic comp...stamane sono tornato li' ed ho contrattato x 1250..che ne dite? fsr stompy a 1250...o giant reign 3 a 1350 da un'altro negozio ?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;4062029 ha scritto:
io andrei di specy...e magari si scrive stUmpjumper.
si lo so'....''stump'' e' che a volte scrivo con iphone..quindi mi compila le parole da se'..( telefono d m**rda !!!) comunque ho preso la st''o''mp...emmh...la stumpjumper comp ...venerdi' la ritiro...sabato la strapazzo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo