2 parte!
Sulla Elite monta sempre la Talas, anche se mi sa che costicchierà di più, è sparito anche l'XTR.... forse è meglio tenersi la vecchia...
Nessuno ha notizie in merito ai colori che verranno importati in italia delle stumpy fsr 2011...infatti sul sito americano ci sono su alcuni modelli (tipo la comp) due colori...ma mi dicono ne verrà importato uno solo...?quale?
se qualcuno sa qualcosa...grazie...
se guardi nei post di ieri in questa stessa discussione, trovi i pdf del catalogo italiano, quindi con i colori che verranno distribuiti qui da noi. ( la comp 2011 in alu sarà rossa e bianca) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=106146&d=1283935247[/URL]
ciao
Ma porca eva!!!! Ho visto i colori sul catologo postato poco piu indietro...ma possibile che a specy italia proprio non vadano giu i colori un po piu sgargianti??? E che palle sempre rosso, bianco o nero!!! Ora aspetto di vedere di che colore sono le test bike a sto punto!!! Certo il bianco è sempre bello, ma quella nera e verde acido era un altra roba!!! Ah ovviamento parlo della stumpy fsr!
Ma porca eva!!!! Ho visto i colori sul catologo postato poco piu indietro...ma possibile che a specy italia proprio non vadano giu i colori un po piu sgargianti??? E che palle sempre rosso, bianco o nero!!! Ora aspetto di vedere di che colore sono le test bike a sto punto!!! Certo il bianco è sempre bello, ma quella nera e verde acido era un altra roba!!! Ah ovviamento parlo della stumpy fsr!