Specialized 2010

Posso chiederti appena hai una fotina di farcela vedere?? Ti invidio tantissimo, complimenti!!!! Ho cercato ma non ho trovato il peso, appena lo so te lo comunico! Dove l'hai vista dal vivo?? Paese??


S.Ambrogio in Val Susa, provincia di Torino il negozio è CicliGiai, per le foto della mia mi sa che ci vorrà ancora parecchio, penso almeno metà novembre, se va bene. Il negoziante mi sta spingendo a prendere un telaio e forcella Epic S-works 2009, tenuto molto bene, però non ci risparmierei tantissimo e poi mi dicono tutti che l'ammortizzatore e la forcella 2010, sono stati migliorati di parecchio, se pur + prestigioso non vorrei fare un passo indietro. Quanto ci sarà di differenza di peso tra il frame S-works 2009 e Expert carbon 2010 , 200 Gr ?
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
S.Ambrogio in Val Susa, provincia di Torino il negozio è CicliGiai, per le foto della mia mi sa che ci vorrà ancora parecchio, penso almeno metà novembre, se va bene. Il negoziante mi sta spingendo a prendere un telaio e forcella Epic S-works 2009, tenuto molto bene, però non ci risparmierei tantissimo e poi mi dicono tutti che l'ammortizzatore e la forcella 2010, sono stati migliorati di parecchio, se pur + prestigioso non vorrei fare un passo indietro. Quanto ci sarà di differenza di peso tra il frame S-works 2009 e Expert carbon 2010 , 200 Gr ?
Io starei sulla Specy 2010!!! e poi penso che siano anche tanti 200g di differenza, non ho dati alla mano però io penso poco più di 150g!!!
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Anche io ho visto il 105mm, ma spero che ci sia anche il 100mm!!! Altrimento dovrò metterne uno non specy!!!:cry::cry::cry::cry:


Purtroppo Specy fa solo le misure 90 e 105.
Anche io dovrò montarne uno non Specy perchè il biomeccanico mi ha detto che devo prenderne uno da 110 e prendere una Marathon taglia M e non L come pensavo io e il sivende.
Ah, io sono alto 178,8 e ho un cavallo di 83,4.
Dato il costo della bici ho preferito passare PRIMA dal biomeccanico e POI ordinare la nuova bici.
Le Epic sono molto lunghe ed equivalgono ad una taglia in più rispetto ad altri costruttori.
Ora ho una vecchia C'Dale taglia L e le misure dell'orizzontale sono uguali a quelle della Epic M.
diverso il caso per esempio della Stumpjumper HT che invece ha misure più "canoniche" infatti per me ci vorrebbe una 18" come da calcoli del biomeccanico...
Spero di aver dato qualche info utile ai dubbiosi come me a cavallo tra due taglie :il-saggi:
 

EddyForm

Biker novus
5/9/09
8
0
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti!
sono di Bologna e cerco disperatamente una specialized Enduro comp SL o una Pitch PRO entrambe taglia XL anche annata 2009.
datemi una mano perchè incredibilmente non ci sono rivenditori specialized in questa zona!!
PS:prenderei anche una 2009 risparmiando qualche euro!!!!
grazie.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
ciao a tutti!
sono di Bologna e cerco disperatamente una specialized Enduro comp SL o una Pitch PRO entrambe taglia XL anche annata 2009.
datemi una mano perchè incredibilmente non ci sono rivenditori specialized in questa zona!!
PS:prenderei anche una 2009 risparmiando qualche euro!!!!
grazie.

come rivenditore a bologna c'è"2 ruote"che si dovrebbe trovare ad 0zzano e che io sappia rappresenta SPECIALIZED da sempre. ciao.
 

Stiv

Biker serius
raga, forse se ne è già parlato ma non trovo la discussione...
qualcuno saprebbe dirmi il peso della stumpjumper fsr expert del 2010???

'sta cosa che sul sito specy non mettono i pesi, francamente mi pare proprio un'assurdità.
 
raga, forse se ne è già parlato ma non trovo la discussione...
qualcuno saprebbe dirmi il peso della stumpjumper fsr expert del 2010???

'sta cosa che sul sito specy non mettono i pesi, francamente mi pare proprio un'assurdità.

beh può essere che loro per filosofia aziendale non li mettano.... anche perchè sono una fissa solo dell'italico popolo;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E' da Road, non è specifico x MTB e sul sito c'è appositamente una distinzione con il modello MTB che è in alluminio invece che di carbonio, credo per motivi di sicurezza...
lo stesso modello è presente sia nel catalogo road che in quello MTB. ( sul sito americano)
c'è anche scritto: "3D-forged and CNC-machined high-strength 7050 Premium Aluminum road/MTB-compatible stem"
ciao!
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
lo stesso modello è presente sia nel catalogo road che in quello MTB. ( sul sito americano)
c'è anche scritto: "3D-forged and CNC-machined high-strength 7050 Premium Aluminum road/MTB-compatible stem"
ciao!

Boh, tanto per ordinarlo, se è come le bici, se ne parla nel 2011:nunsacci:

Io è da luglio che aspetto la bici e prima della fine di novembre non se ne parla, figuriamoci un accessorio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo