no no nessun errore....
quoto!Ieri ho visto l'Enduro (oramai non più SL) 2010...ma che bella è????????
Posseggo da poco la 2009, bici favolosa che mi permette di fare di tutto, però a livello estetico la 2010 è imbattibile!!!!!!
Qualcuno sa come sono le prime impressioni sulla bici??? grazie a tutti
Ciao alex
ciao ragazzi, sono nuovo nel forum!
visto ke sono circa pari prezzo di listino, ke mi consigliate tra Stumpjumper Comp e Bianchi JAB 7700 Alu??
Ieri ho visto l'Enduro (oramai non più SL) 2010...ma che bella è????????
Posseggo da poco la 2009, bici favolosa che mi permette di fare di tutto, però a livello estetico la 2010 è imbattibile!!!!!!
Qualcuno sa come sono le prime impressioni sulla bici??? grazie a tutti
Ciao alex
Fa paura!
assomiglia al modello 2005/2006 (da cui la SL si discosta decisamente), ma è più leggera, carro isolato meglio, angolo sella un pò più favorevole alla pedalata (sempre rispetto alla 2005/2006). Rispetto alla 2007/2009, tutta un'altra bici. Più stabile e piantata in discesa, sterzo più aperto, carro più solido. Forse un pò meno pedalabile della SL, che però a pedalabilità è come una xc, per cui l'evoluzione porta più vantaggi che svantaggi (a mio modo di vedere, naturalmente) per chi cerca maggiori prestazioni sul fronte discesistico e del divertimento.
ciao dyna..scusate per l' OT... dalle tue parole sembra che le 2005/2006 sia milgiore delle 2007/2009, perlomeno in discesa..è così?
azz, allora fa proprio per me. se in più è anche meglio pedalabile e più leggera, quindi in salita va quasi quanto una xc...è la bici (per me) definitiva :)
Fa paura!
assomiglia al modello 2005/2006 (da cui la SL si discosta decisamente), ma è più leggera, carro isolato meglio, angolo sella un pò più favorevole alla pedalata (sempre rispetto alla 2005/2006). Rispetto alla 2007/2009, tutta un'altra bici. Più stabile e piantata in discesa, sterzo più aperto, carro più solido. Forse un pò meno pedalabile della SL, che però a pedalabilità è come una xc, per cui l'evoluzione porta più vantaggi che svantaggi (a mio modo di vedere, naturalmente) per chi cerca maggiori prestazioni sul fronte discesistico e del divertimento.
Come si dice in Toscana, con questa descrizione mi fai prude' ...
in salita e come pedalabilità è meglio la 2009 della 2010, ma non in maniera così rimarchevole rispetto a come è migliorata in discesa la 2010 rispetto alla 2009. Almeno IMHO