si ma è un pò come le auto,hai sotto le chiappe un modello vecchio, e la valutazione è per un modello vecchio.
due anni di vita mi sembrano pochi, tutto qui.
Penso che dal punto di vista del valore nel tempo del mezzo, li hai ragione, comunque per me Specy rimane sempre il top e non cambierei!!!!!si ma è un pò come le auto,hai sotto le chiappe un modello vecchio, e la valutazione è per un modello vecchio.
qulacuno sa il prezzo della enduro expert 2010?
Ho trovato questo sito italiano dove vendono la Stumpjumper expert carbon HT a 2600 euro, e soprattutto dicono che il prezzo di listino è 2950 euro (USA 3300 dollari).
[URL="http://ruotaliberaterni.com/?page=shop/flypage&product_id=75&category_id=a9673e95a17d6d6b597d439ce0a93ddd&PHPSESSID=40e3e9344e8fbe1d658b24d5af06a33b"][url]http://ruotaliberaterni.com/?page=shop/flypage&product_id=75&category_id=a9673e95a17d6d6b597d439ce0a93ddd&PHPSESSID=40e3e9344e8fbe1d658b24d5af06a33b[/URL][/URL]
E' forse uscito il listino italiano?
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Azz.. che fucilata!! mi sa che faccio soffrire ancora per un pò la mia Epic...mi sembra 3690 a breve foto e pesi di tutte le novità...
ma se si sanno i prezzi me li dici ?....i prezzi si sanno e alcuni modelli sono già disponibili!!! io ho acquistato la s-works carbon ht..è c'erano in pronta consegna altri modelli!
mi sembra 3690 a breve foto e pesi di tutte le novità...
Io ripeterò fino alla noia che i prezzi italia ufficiali specialized non sono ancora usciti. Infatti tra na roba e l'altra siamo arrivati al 16 di settembre e ancora nessuno sa dire niente di certo. Quindi aspettate fino alla fine della settimana e saprete tutto. Se in giro c'è qualcuno che sa qualcosa lo avra saputo di "strabauz" (ossia sottobanco), ma di ufficiale nada, nisba, niente...
Ho comprato la Stumpjumper Expert Carbon 2010 all'inizio di settembre!
No sottobanco...
com'è?
3690? Speravo meno: vero che ci dovrebbe essere il reggisella telescopico, ma avrei preferito un reggisella normale e una Fox al posto della Lyrik...
PS: vedo che sei di Galleno... dove le fotografi le bici? Dal Taddei? Ha già le nuove Enduro in negozio? Grazie o-o
si, dal taddei è in arrivo tutta la gamma a breve. gli sono arrivate 6 bici e 4 sono state immediatamente vendute. a giorni sono in arrivo le enduro.
sto sbavandoci dietro anchio...
Bella... Dallo scorso anno la "sognavo".com'è?Ho comprato la Stumpjumper Expert Carbon 2010 all'inizio di settembre!
No sottobanco...