Sparbuch 2011

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Per il mio modello l'anno scorso c'erano 50 euri in più di sconto. Però c'è da considerare che nel 2011 hanno lanciato il nuovo telaio delle Nerve, quindi è naturale che scontassero un po' di più il vecchio. Quest'anno si tratta praticamente delle stesse bici della prossima stagione.

Girolamo

Biker urlandum
A questo punto...ogni tanto vedrò se torna disponibile la xc 6, altrimenti aspetto fine mese per comparare i prezzi dei modelli.

Nell'outlet ci sono le Nerve xc L....del 2008 e 2009..ma il telaio è "vecchio"

La serie XC monterà tutto Fox con perno passante.
E poi esce anche la 29"

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
io dopo essermi scappata in saldo la granite e la uncle jimbo, ho preferito aspettare i nuovi modelli sia della rose che della canyon strive e nerve am

farò un confronto serrato tra i modelli e i loro componenti poi in base al budjet deciderò su quale puntare

il cuore dice strive ma la uncle jimbo mi piace molto

ormai mancano poche settimane e tutti aggiorneranno i siti con le nuove mtb 2012, da lì partiranno i consigli i confronti...........

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Ola Ola colleghi forzati degli sconti, ieri sera sono rientrato da una birretta con gli amici e causa birra e sambuca di troppo non ho sorvegliato il sito, sono riuscito solo a mezzodì ed i saldi erano gia in pieno svolgimento ma C...O!!!!!! non dovevano iniziare sabato la news letter è arrivata alle 23 e rotti fi.. alla faccia della efficienza tedesca. Mi sono fatto soffiare il mio sogno Nerve xc 5.0 ROSSA, non tanto xche costava poco ma xche era ROSSA uno spettacolo (come dicevano durante gli anni gloriosi dell'alfa "cinc ghei pu sè ma roussa").Comunque sono riuscito a rimediare su una più "seriosa" nonchè "teutonica" NERVE XC 6.0 nera.

Ebbene eccomi qui nella familia

Ps a risentirci a breve

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Hai proprio ragione. Per quando arriverà forse sarò riuscito a liberare un po' il garage avendo finito di sistemare la mansarda...

Ps Chiedo a chi ha più esperienza una volta fatto il bonifico i tempi di consegna sono quelli citati o potrebbero accorciarsi?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo