non dovrebbero esserci problemi ci sono 4 che accompagnano sul lungo e 1 sul corto...a domani..Ciao, io ci sarò poi se riesco a stare al vostro passo bene altrimenti seguirò la traccia.
non dovrebbero esserci problemi ci sono 4 che accompagnano sul lungo e 1 sul corto...a domani..Ciao, io ci sarò poi se riesco a stare al vostro passo bene altrimenti seguirò la traccia.
Ciao a tutti il numero di fattore K è 47013....CHI VIENE DOMANI MATTINA??
peccato ...ci si vede al 7...anche il Deho al 99% non viene è a letto con l'influenza...Io salto,siete troppo distanti,sarebbe una levataccia.
Aspetto le vostre impressioni sul percorso!
Tranquillamente. Le uniche sollecitazioni sono quelle delle buche nelle strade bianche. Anzi, tante salitelle con fondo quasi perfetto dove la forca rigida da i suoi fruttiSi riesce a fare il marathon con una 29 rigida senza dilaniarsi?
Tranquillamente. Le uniche sollecitazioni sono quelle delle buche nelle strade bianche. Anzi, tante salitelle con fondo quasi perfetto dove la forca rigida da i suoi frutti
Eh, si, l'anno scorso sono andati "leggermente" fuori budget...Grazie! Sei della Valdiledro,sono stato tante volte in ferie a Pieve,peccato non venga riproposta la Ledrobike/Rampiledro....
Eccomi a casa! Bel giro..tante persone..
Il giorno della gara però segnate bene il percorso perchè oggi a 3/4 di giro c'erano ciclisti che arrivavano da tutte le parti... Ci siamo persi ma non chiedetemi dove. Eravamo un gruppetto di 7 e ogni tanto a qualche bivio sbucavano altri che si erano persi anche loro. Non chiedetemi però dove siamo passati...le collinotte mi sembravano tutte uguali. Cmq, grazie ancora per l'iniziativa. Ci si vede il 7
dove posso trovare la descrizione del giro corto? perchè vorrei provarlo (oggi non sono riuscito a liberarmi)... per sapere indicativamente che passaggi si fanno.. è uguale a quello dello scorso anno?
Oggi ho fatto i 57 km sono rimasto in coda ad un folto gruppo di bikers fino agli ultimi 10 km poi insieme ad altri due mi sono perso ma oramai mancava poco all'arrivo. Questo é il tipo di percorso che si addice a me in quanto inesperto e se ad Aprile il fango si sará asciugato sono sicuro che mi divertirò.
Grazie ai ragazzi dell'organizzazione, non era facile tenere a bada 200 persone.
grazie mille!!!
comunque lo scorso anno ho assistito alla gara da spettatore e "tifoso" e devo farvi i miei complimenti per l'organizzazione, davvero pazzesca!!!
grazie ragazzi x la bella pedalata!
3 pettorali alla chiusura della combinata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?