Southgardabike 7 aprile

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
c'e un tetto di 1200 capi per avere il pacco gara tecnico Dryarn Fisicall..poi 1500 i pettorali ....di solito si arriva al limite...quest'anno le iscrizioni stanno correndo forse un po di più ..

ciao, vuoi dire che se mi iscrivo a marzo non trovo più pettorali disponibili? Sul sito viene aggiornato il numero raggiunto dei partecipanti, o comunque quando si arriva al tetto masimo, vero? :nunsacci:
 

bike40

Biker serius
aggiorniamo sempre ....tramite news letter che poi mettiamo anche sul sito...non ti preoccupare...per la combinata infatti siamo in chiusura ....ma abbiam oiniziato a dirlo agli ultimi 80 pettorali....adesso c'e ne sono ancora 9..
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
aggiorniamo sempre ....tramite news letter che poi mettiamo anche sul sito...non ti preoccupare...per la combinata infatti siamo in chiusura ....ma abbiam oiniziato a dirlo agli ultimi 80 pettorali....adesso c'e ne sono ancora 9..
Scusate...per vedere se ho capito bene...
questi pettorali sono quelli dell'iscrizione cumulativa ad entrambe le gare, mtb e bdc, giusto?
Per la sola South Garda in Mtb non ci sono problemi, vero?
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Premesso che Sono inesperto di gare, ricognizione circuiti etc., volevo sapere quale sará il ritmo di questo sopralluogo, si tira alla morte stile gara o si tiene un ritmo blando?
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Eheheh dopo tanto criceto time vorrei testare i risultati fin qui ottenuti

Hai assolutamente ragione, e vedi di stare incollato al Deho se no lo dico a Fabrizio! :smile::smile:
Poi fammi sapere com'è il percorso, io mi son già iscritto :celopiùg:
P.S.: in primavera sarò spesso in zona Garda (SouthGB, PaolaPezzo, 3VTregnago, BikeFestival), bisogna solo trovare il tempo di provare i percorsi, il bike-festival l'hanno completamente rivoluzionato! :spetteguless:
 

bike40

Biker serius
Ciao attualmente non c'è ancora il fattore K comunque se leggi in iscrizioni trovi cito: "ISCRIZIONE TRAMITE FATTORE K OBBLIGATORIO SOLO PER ELITE"
quindi non ti serve ma se proprio vuoi far ele cose per bene devi aspettare che iscrivano la gara nel calendario FCI e gli assegnino in tal modo il fattore K


Ciao a tutti il numero di fattore K è 47013....CHI VIENE DOMANI MATTINA??
 

bike40

Biker serius
Hai assolutamente ragione, e vedi di stare incollato al Deho se no lo dico a Fabrizio! :smile::smile:
Poi fammi sapere com'è il percorso, io mi son già iscritto :celopiùg:
P.S.: in primavera sarò spesso in zona Garda (SouthGB, PaolaPezzo, 3VTregnago, BikeFestival), bisogna solo trovare il tempo di provare i percorsi, il bike-festival l'hanno completamente rivoluzionato! :spetteguless:



Il DEHO a ieri sera aveva la febbre ...vediamo se si riprende ad andare a stasera..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo