c'e un tetto di 1200 capi per avere il pacco gara tecnico Dryarn Fisicall..poi 1500 i pettorali ....di solito si arriva al limite...quest'anno le iscrizioni stanno correndo forse un po di più ..
Scusate...per vedere se ho capito bene...aggiorniamo sempre ....tramite news letter che poi mettiamo anche sul sito...non ti preoccupare...per la combinata infatti siamo in chiusura ....ma abbiam oiniziato a dirlo agli ultimi 80 pettorali....adesso c'e ne sono ancora 9..
Dovrebbe essere negli itinerari zoomando la cartina. Palloncino nero...race!!c'è già la traccia disponibile?
Arrivo...ps : ti aspettiamo domenica mattina 8.30 partenza fronte Parco di Medole via san martino per la prova percorso della Southgardabike...
c'è già la traccia disponibile?
Premesso che Sono inesperto di gare, ricognizione circuiti etc., volevo sapere quale sará il ritmo di questo sopralluogo, si tira alla morte stile gara o si tiene un ritmo blando?
Tutti Guerrieri vedo...
Eheheh dopo tanto criceto time vorrei testare i risultati fin qui ottenuti
Ciao attualmente non c'è ancora il fattore K comunque se leggi in iscrizioni trovi cito: "ISCRIZIONE TRAMITE FATTORE K OBBLIGATORIO SOLO PER ELITE"
quindi non ti serve ma se proprio vuoi far ele cose per bene devi aspettare che iscrivano la gara nel calendario FCI e gli assegnino in tal modo il fattore K
Hai assolutamente ragione, e vedi di stare incollato al Deho se no lo dico a Fabrizio!
Poi fammi sapere com'è il percorso, io mi son già iscritto
P.S.: in primavera sarò spesso in zona Garda (SouthGB, PaolaPezzo, 3VTregnago, BikeFestival), bisogna solo trovare il tempo di provare i percorsi, il bike-festival l'hanno completamente rivoluzionato!
Ciao a tutti il numero di fattore K è 47013....CHI VIENE DOMANI MATTINA??