Southgardabike 7 aprile

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Grazie a tutti ..........noi abbiamo cercando di fare il massimo ...cercando di rafforzare lavaggio bici ,passerella per arrivare alla tensotruttura dove si mangiava , baby bike accorciata ,percorso pulito dalle piante cadute e tagliati i pezzi dove era impossibile passare, rafforzato ambulanze e soccorsi ,recupero biciclette, avevamo le termo coperte per recuperarvi in caso di cadute o guasto per non farvi congelare......e tante altre accortezze ....spero che si sia visto l'impegno che ci mettiamo perche' e' veramente tanto da parte nostra organizzatori ,dalle aziende che ci sostengono in primis franzini con le strutture e le istituzioni ....grazie a tutti ...

Una pecca: appena arrivato la signora che indicava il parcheggio di fianco a dove si ritiravano i pacchi gara mi ha detto di non preoccuparmi tanto da lì a poco sarebbe piovuto............. scherzo ovviamente. Complimenti da quando esiste la southgarda ne ho saltata solo una (se non ricordo male)
 

bike40

Biker serius
una pecca: Appena arrivato la signora che indicava il parcheggio di fianco a dove si ritiravano i pacchi gara mi ha detto di non preoccuparmi tanto da lì a poco sarebbe piovuto............. Scherzo ovviamente. Complimenti da quando esiste la southgarda ne ho saltata solo una (se non ricordo male)

grande....anche il meteo ci ha premiati ci ha salvato sabato e domenica...
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
grande....anche il meteo ci ha premiati ci ha salvato sabato e domenica...


Non è per fare il ruffiano, ma mi sono sempre trovato bene. Mi ricordo che nella prima edizione siamo passati in un parco e al ristoro davano gli spiedini di frutta, faceva molto caldo xè si è svolta a fine agosto, e sono stati un toccasano. Quella di domenica è stata l'unica in cui ho trovato fango...........nelle altre edizioni sempre il sole (a parte qualche pozzanghera lungo il percorso). Se non ricordo male l'edizione che ho saltato è stata quella in cui la settimana dopo si svolgeva il campionato italiano alla Marathon Bike della Brianza (gara di casa) sugli 84 km. Non sarei riuscito ad affrontarle insieme, e a dir la verità alla Marathon non ho fatto neanche il percorso dell'Italiano ma il classic, che per me basta e avanza. Ciao
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Grazie a tutti ..........noi abbiamo cercando di fare il massimo ...cercando di rafforzare lavaggio bici ,passerella per arrivare alla tensotruttura dove si mangiava , baby bike accorciata ,percorso pulito dalle piante cadute e tagliati i pezzi dove era impossibile passare, rafforzato ambulanze e soccorsi ,recupero biciclette, avevamo le termo coperte per recuperarvi in caso di cadute o guasto per non farvi congelare......e tante altre accortezze ....spero che si sia visto l'impegno che ci mettiamo perche' e' veramente tanto da parte nostra organizzatori ,dalle aziende che ci sostengono in primis franzini con le strutture e le istituzioni ....grazie a tutti ...

Si è visto, si è visto, eccome se si è visto!!!
Grandissimi!!!
In molti dovrebbero prendere esempio, io questa gara me la sparerò ogni anno, troppo bella e ben organizzata :celopiùg:


Al prossimo anno!!!
 

diegorox

Biker novus
26/3/12
4
0
0
Brescia
Visita sito
Complimenti veramente!!!! è STATA LA MIA PRIMA SOUTH GARDA E MI SON DIVERTITO UN SACCO......BELLISSIMO PERCORSO!!!! SOPRATUTTO I SINGLE TRACK COLLINARI E IN MEZZO AI BOSCHI!!!!
 

bike40

Biker serius
Io ho fatto l'iscrizione combinata,per cui per la 3a volta saro' al via anche a Desenzano!


Grande ottimo......ci si vede a Desenzano....se mai anche alla prova percorso ne faremo 1 forse 2 ....tenetevi aggiornati su facebook alla pagina della granfondo colnago desenzano o il sito [url]www.granfondocolnagodesenzano.com[/URL] ....magari lo sapete già....a presto
...graziemille ancora....
 

bike40

Biker serius
Grazie a voi :celopiùg:
Se siete voi ad organizzare, mi segno pure questa.

siamo noi ...al 100% ...anche a Desenzano diamo il massimo ed è la 5 Granfondo ...quest'anno ha preso il nome Granfondo Colnago....la puoi trovare su [url]www.granfondocolnagodesenzano.com[/URL] o facebook ...

magari ci si vede presto ....faremo una prova percorso........grazie mille per la stima e la fiducia...sono due cose che assieme alla passione sono il motore che ci fanno dare il massimo...grazie...
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo