Southgardabike 7 aprile

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
c'e un tetto di 1200 capi per avere il pacco gara tecnico Dryarn Fisicall..poi 1500 i pettorali ....di solito si arriva al limite...quest'anno le iscrizioni stanno correndo forse un po di più ..

ciao, vuoi dire che se mi iscrivo a marzo non trovo più pettorali disponibili? Sul sito viene aggiornato il numero raggiunto dei partecipanti, o comunque quando si arriva al tetto masimo, vero?

bike40

Biker serius
aggiorniamo sempre ....tramite news letter che poi mettiamo anche sul sito...non ti preoccupare...per la combinata infatti siamo in chiusura ....ma abbiam oiniziato a dirlo agli ultimi 80 pettorali....adesso c'e ne sono ancora 9..

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
aggiorniamo sempre ....tramite news letter che poi mettiamo anche sul sito...non ti preoccupare...per la combinata infatti siamo in chiusura ....ma abbiam oiniziato a dirlo agli ultimi 80 pettorali....adesso c'e ne sono ancora 9..
Scusate...per vedere se ho capito bene...
questi pettorali sono quelli dell'iscrizione cumulativa ad entrambe le gare, mtb e bdc, giusto?
Per la sola South Garda in Mtb non ci sono problemi, vero?

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Premesso che Sono inesperto di gare, ricognizione circuiti etc., volevo sapere quale sará il ritmo di questo sopralluogo, si tira alla morte stile gara o si tiene un ritmo blando?

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Eheheh dopo tanto criceto time vorrei testare i risultati fin qui ottenuti

Hai assolutamente ragione, e vedi di stare incollato al Deho se no lo dico a Fabrizio!
Poi fammi sapere com'è il percorso, io mi son già iscritto
P.S.: in primavera sarò spesso in zona Garda (SouthGB, PaolaPezzo, 3VTregnago, BikeFestival), bisogna solo trovare il tempo di provare i percorsi, il bike-festival l'hanno completamente rivoluzionato!

bike40

Biker serius

Ciao a tutti il numero di fattore K è 47013....CHI VIENE DOMANI MATTINA??

bike40

Biker serius

Il DEHO a ieri sera aveva la febbre ...vediamo se si riprende ad andare a stasera..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo